Giacomo Giorgio sbotta sui social: il duro sfogo e a chi è rivolto

Giacomo Giorgio

Giacomo Giorgio è tra gli attori più amati del momento. Dopo il suo Ciro Ricci in Mare Fuori, la fama ha completamente stravolto la sua carriera, permettendogli di interpretare molteplici ruoli. 

Dal successo di Mare Fuori in poi, cosi potrebbe intitolarsi un libro dedicato alla vita di Giacomo Giorgio. L'attore napoletano ha iniziato da giovanissimo a muovere i primi passi nel mondo del cinema ma è stato il successo di Mare Fuori a regalargli la fama tanto desiderata. Dopo l'uscita di scena dalla serie, ancora oggi sofferta dai fan, Giacomo ha interpretato molti personaggi.

Da Lorenzo in Sopravvissuti, a Federico Lentini in Doc a tanti altri progetti, Giacomo Giorgio continua a seguire la strada dei suoi sogni, quella che di sicuro lo renderà fiero ed orgoglioso negli anni. I fan seguono con molta passione tutti i progetti che vedono come protagonista Giacomo, dimostrando stima e grande affetto in ogni occasione.

Giacomo Giorgio e lo sfogo social: "Siete invidiosi"

Un momento ricco di novità quello vissuto da Giacomo Giorgio, l'attore tra i più seguiti della sua generazione. Dopo il successo di Doc 3, Giacomo è ritornato sul set per girare una nuova serie, in compagnia di molti colleghi di Mare Fuori. Tra una scene e l'altra, molte campagne pubblicitarie ed ospitate televisive arricchiscono le giornate dell'attore. Nonostante questo però non abbandona mai il suo profilo social, uno strumento necessario per poter interagire con i suoi fan. I suoi post sono amatissimi da milioni di follower, tanti commenti e condivisioni continue riempiono il cuore dell'attore. Del resto per chi fa questo mestiere, il calore del pubblico è la benzina necessaria per poter risultare sempre al meglio. Tra i tanti apprezzamenti e valorizzazioni però, Giorgio deve anche fare i conti possibili critiche ed attacchi gratuiti. A quanto pare l'invidia ha bussato alla sua porta, anche se nessun nome è trapelato dai social dell'attore.

Dalle storie di Giacomo Giorgio
Dalle storie di Giacomo Giorgio

 

Quest'ultimo si è lasciato andare ad uno sfogo tramite le sue storie Instagram, riferendosi probabilmente a qualche collega in particolare. Nelle sue parole si evince la rabbia nei confronti di tutti coloro che vivono con un costante sentimento di invidia nei confronti degli altri, non riuscendo ad apprezzare il bello delle cose. Probabilmente il successo di Giacomo ha finito per infastidire qualcuno, considerando che l'attore negli ultimi periodi è richiestissimo in televisione ed al cinema. A chi si starà riferendo? I social offrono la possibilità a tutti di poter dire la propria liberamente, permettendo al pubblico di poter conoscere una versione personale degli attori più amati di sempre. Lo sfogo di Giorgio avrà di sicuro scatenato i commenti in privato dei fan, da sempre sostenitori e difensori dei suoi progetti di successo.

LEGGI ANCHE>>>Giacomo Giorgio sul set dopo Doc 3: con lui la più odiata di Mare Fuori