Annalisa riceve a sorpresa una lettera dall'Ucraina: "Per me è un giorno speciale"

annalisa fan

La cantante Annalisa condivide su Instagram una lettera davvero molto speciale: a spedirla un suo fan dall'Ucraina.

Annalisa è sulla cresta dell'onda, ora più che mai dopo la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo. La ciliegina sulla torta dopo un anno in cui è riuscita a macinare una serie di record e traguardi incredibili: primi posti in classifica, collaborazioni e consensi in arrivo da tutte le parti. Addirittura l'ex allieva di Amici ha preso parte alla cerimonia dei Billboard in America (QUI i dettagli), lasciando tutti senza parole con un discorso in cui ha spiegato il vero significato dietro le sue recenti canzoni.

Una fonte di ispirazione per grandi e bambini, una donna bellissima e anche molto ammirata per la persona che è e per l'onestà e la trasparenza che da sempre la contraddistinguono. Come tutti gli artisti, Annalisa è in grado di strappare un sorriso, ma anche portare spensieratezza e qualche passo di danza quando la vita non sembra essere particolarmente magnanima e generosa nei nostri confronti. A tal proposito, l'interprete ha condiviso sul suo profilo Instagram una lettera che le è giunta oggi e che l'ha davvero sorpresa ed emozionata: ecco di cosa si tratta.

Annalisa mostra una lettera giunta dall'Ucraina: tutta la commozione della cantante

Annalisa non è molto aperta ai social per quel che riguarda la sua vita privata e come trascorre le giornate. A differenza dei suoi colleghi si limita a condividere contenuti che hanno a che fare con la sua carriera. Tour in vista, uscite discografiche e l'andamento delle classifiche con relative certificazioni a suo nome. Oggi però è stato fatto uno strappo alla regola, e la ragione lo merita davvero. La cantante di Sinceramente ha fotografato una lettera che le ha scritto e inviato un suo fan direttamente dall'Ucraina.

annalisa
La lettera che Annalisa ha ricevuto da Kiev e che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

L'ha spedita il 20 febbraio, e alla vecchia maniera c'è tutto: la data, il luogo e la firma, con naturalmente le sue parole per Annalisa. La ringrazia per portare gioia e allegria in un posto dove tutto questo sembra mancare da tempo. Ci sono solo i rumori assordanti delle bombe, i morti e il freddo che non è propriamente quello dovuto al clima attuale. L'interprete si lascia andare alla commozione e definisce questo, proprio per la lettera giunta da Kiev un giorno per lei molto speciale. La missione di ogni artista dovrebbe essere questa, ricevere gratificazioni di questo tipo al di là dei dischi di platino e i premi più ambiti nel settore.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, Sarah Altobello non viene riconosciuta per strada: la sua reazione è senza precedenti