Dario Vergassola lascia la Balivo senza parole: cala il gelo in studio, cosa ha detto

dario vergassola balivo

Nella puntata del programma La Volta Buona, oggi abbiamo visto Dario Vergassola che ha lasciato Caterina Balivo senza parole: c'è stato un vero e proprio attimo di gelo in studio, ecco che cosa ha detto. 

La Volta Buona con Caterina Balivo continua con la sua messa in onda nel pomeriggio di Rai 2. Per questo, infatti, abbiamo visto che oggi, 20 marzo, è stato ospite il comico Dario Vergassola. Quest'ultimo, ha lasciato Caterina Balivo letteralmente senza parole. Ecco che è calato il gelo in studio, ma che cosa è successo e soprattutto che cosa ha detto? Scopriamo maggiori informazioni di seguito. Il programma della Balivo sta riscontrando sempre più successo.

dario vergassola balivo
Caterina Balivo durante la puntata de La Volta Buona

Si tratta di un momento di pura leggerezza nel quale la conduttrice invita svariati ospiti e star del momento, pronte a lasciarsi intervistare e a rivelare alcuni retroscena inediti sia della loro carriera che per quanto riguarda anche la loro vita privata. Tanti gli ospiti che abbiamo visto fino ad oggi. Questo mercoledì è il turno di Vergassola che ha fatto sorridere alla grande, sia la Balivo che il pubblico.

Dario Vergassola lascia la Balivo senza parole: cala il gelo in studio, cosa ha detto

Nella puntata del programma pomeridiano La Volta Buona, abbiamo visto come ospite il comico Dario Vergassola. Il noto comico si è ritrovato a fare il gioco della bottiglia con la conduttrice Caterina Balivo e in quel momento ha lasciato definitivamente tutti senza parole, compresa la Balivo. Infatti, quest'ultima, dopo aver fatto il gioco ha detto, con palese ironia: "Menomale. Per fortuna mi sono salvata, non c'è il bacio". Lui, ancora prima aveva confessato, naturalmente scherzando: "Ah, questa è la bottiglia del gioco? Pensavo fosse quella classica da festa, mi è andata male".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

La Balivo ha risposto prontamente, sempre con ironia: "Ah, scusaci eh". Al termine di questa conversazione, una volta fatta la battuta del bacio dalla Balivo, ecco che Vergassola dice qualcosa che fa calare letteralmente il gelo. Ha infatti detto: "Sono ipocondriaco, ho l'ansia. Neanche mia moglie bacio". In quel momento Caterina è rimasta praticamente pietrificata. Poi, è scoppiata in una clamorosa risata. Lui, invece ha subito detto: "Noi sex symbol siamo un po' così", "Ah certo tu sei un collega di Rocco (Siffredi ndr.)", ha risposto la Balivo. Vergassola, ancora una volta lascia tutti senza parole: "Sono l'unità di misura di Rocco, diciamo la verità". Ed ecco che Caterina è scoppiata di nuovo in una fragorosa risata.

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo, il suo spuntino per tenersi in forma: c'è una cosa che non manca mai