Caterina Balivo, il suo spuntino per tenersi in forma: c'è una cosa che non manca mai

caterina balivo

Caterina Balivo mostra il suo spuntino, sano e leggero per tenersi in forma: c'è una cosa che davvero non manca mai.

Caterina Balivo è una delle conduttrici più belle e amate sul piccolo schermo. La popolare presentatrice ha una vita altrettanto piena e impegnata anche quando non è in diretta presso gli studi di Via Teulada. La sua giornata è scandita dagli impegni di madre e di professionista: le cose sono sempre perfettamente bilanciate e non c'è mai un intoppo che mette a repentaglio questo impeccabile equilibrio che ormai ha costruito. Essendo campana inoltre, c'è un'altra cosa che è presente e costante nelle sue giornate: il buon cibo.

Se però nel fine settimana la presentatrice si concede qualche strappo alla regola, durante la settimana preferisce mantenere un 'profilo basso', quindi contenersi con l'assunzione di calorie mangiando cibo il più pulito possibile, a piccole dosi e senza esagerare. A tal proposito qualche giorno fa ha mostrato il suo spuntino, rivelando di essere parecchio affamata. Quello che ha mangiato e un elemento in particolare, sono però la chiave per mantenersi in forma con moderazione, senza rinunciare al gusto di un patto soddisfacente anche a merenda.

Caterina Balivo, spuntino senza sensi di colpa: c'è una cosa che non deve mancare mai

Pochi giorni fa al termine della diretta quotidiana de La Volta Buona su rai 1, Caterina Balivo si è ritrovata nel suo camerino per uno spuntino e ha condiviso un momento di pausa e di riflessione con i suoi follower. C'è stato però modo di vedere bene cosa stesse mangiando e no, non è il solito yogurt alla frutta. La presentatrice partenopea non rinuncia ai carboidrati, quindi sceglie del pane bianco tostato a dovere con quella che sembra essere della fesa di tacchino, ma potrebbe anche trattarsi di prosciutto cotto sgrassato. In definitiva del pane con un affettato relativamente agro e non troppo salato.

caterina balivo
Caterina Balivo mostra il suo spuntino sano e saziante

C'è una tazza con una tisana bollente che accompagna il cibo. Potrebbe essere al finocchio, alla liquirizia o drenante: esiste davvero un miriade di opzioni che è possibile scegliere per trovare quella più buona o migliore per le proprie esigenze. Il segreto della conduttrice è dunque proprio questo e non è la prima volta che si mostra alle prese con bevande calde, che sono davvero prodigiose per la nostra salute. Alcune possono addirittura aiutarci a sentire meno la voglia di mangiare dolci o alimenti potenzialmente pericolosi per la nostra dieta. Un'accoppiata da provare e la tisana al pomeriggio insieme alla merenda, è uno spunto utile da seguire.

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez conferma la partecipazione a Ballando con le Stelle? L'indizio social parla chiaro