Beautiful, anticipazioni 21 marzo: Taylor parte all'attacco per Ridge

beautiful anticipazioni 21 marzo

Beautiful, anticipazioni di domani 21 marzo: Taylor parte all'attacco per Ridge. Nella prossima puntata ci saranno delle grandissime novità in merito alla coppia Rigde e Taylor e anche per quanto riguarda Brooke. 

Che cosa prevedono le anticipazioni della famosissima soap di Canale 5, Beautiful? Sicuramente, possiamo anticipare che Taylor partirà letteralmente all'attacco per Ridge! La donna, infatti, non sembra avere alcuna intenzione di lasciarlo a Brooke, nonostante lei stia facendo di tutto per convincerlo del contrario. Torna in onda, dunque, una nuova puntata della famosa soap statunitense che vede le avventure della famiglia Forrester.

Non tutti ricorderanno che la soap di Canale 5 va in onda dal lontano 1990 e che ora è sempre un grandissimo successo. Tra l'altro, non è sempre stata trasmessa sul canale Mediaset, in quanto precedentemente era una prerogativa della Rai e solo successivamente di Canale 5. Qualora vi foste persi delle importanti puntata, nei giorni precedenti, le troverete sempre gratuitamente sull'app di streaming Mediaset Infinity. In realtà, sull'app ci sono proprio tutte le puntate, dalla prima fino ad oggi.

Beautiful, anticipazioni 21 marzo: Taylor pronta a tutto per Ridge

Steffy e Thomas hanno incoraggiato Ridge a pensare solo alla sua nuova vita con Taylor e a dedicarsi esclusivamente alla loro famiglia. Infatti, da poco tutti si sono riuniti e la situazione sembra essere drasticamente migliorata. Intanto, Brooke, non riesce a sopportare tutto questo e perciò fa di tutto per convincere Ridge a tornare con lei. Gli chiede costantemente che cosa l'ha allontanato da lei, ma lui sembra irremovibile. Non ha alcuna intenzione, infatti, di tornare con lei né di perdonarla per tutto quello che è successo.

Brooke, intanto, è veramente ignara di tutto e non sa proprio come fare. Vorrebbe fare di tutto per salvare il loro matrimonio, ma Ridge non le dà alcuna speranza. In ogni caso, lui resta sempre convinto che la donna abbia chiamato i servizi sociali per il piccolo Douglas. In realtà a fare questa manovra piuttosto meschina è stato Thomas, che nel frattempo ha puntato nuovamente Hope.

beautiful anticipazioni 21 marzo
Taylor, una delle protagoniste di Beautiful in versione pensierosa per Ridge: la donna non ha alcuna intenzione di lasciarlo alla sua rivale in amore Brooke

In tutto ciò c'è anche Liam che non riesce proprio a sopportare tutto questo. Steffy e Thomas continuano, dunque, a festeggiare con la mamma la notizia della fine del matrimonio tra Ridge e Brooke. Infatti l'uomo le ha fatto arrivare delle carte di divorzio tramite Carter. Taylor, purtroppo è molto pensierosa. La donna sa che l'uomo è legato particolarmente a Brooke, ma è disposta a tutto per far in modo che resti sempre accanto a lei.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 20 marzo: Brooke prega Ridge di tornare con lei