Armando Incarnato, la rivelazione dopo anni: "Perché ho smesso di fare Gomorra"

armando incarnato gomorra

Armando Incarnato, noto cavaliere del programma di Maria De Filippi ha rotto il silenzio sulla questione e ha raccontato come ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne, svelando anche perché ha smesso di recitare in Gomorra. Prima di questo momento, dunque, non ne aveva mai parlato. 

Armando Incarnato ha raccontato come ha iniziato il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Si tratta, infatti, di qualcosa di totalmente inaspettato che, fino ad ora, non aveva mai realmente raccontato. Raggiunto dal settimanale Nuovo Tv, Incarnato ha rilasciato un'intervista nella quale ha raccontato della sua vita dopo Uomini e Donne. Ora per lui, grazie soprattutto alla visibilità che ha ottenuto con Maria De Filippi, si è aperto un mondo tutto nuovo.

Dopo 8 anni nel dating show, e vari flirt con svariate donne, Armando ha iniziato la carriera di attore. O meglio, debutterà presto al cinema. Precedentemente, non tutti ricorderanno che ha avuto un ruolo in Gomorra. Inizialmente, stando a quello che lui stesso ha raccontato, pare che fosse solo uno stuntman. In seguito, ha avuto modo di apparire nella serie anche come guidatore di motorini e camion. Infine, in Gomorra 4 ha iniziato a recitare le prime battute.

Per lui, queste, sono delle esperienze incredibili e non vede l'ora che esca il suo prossimo film. Si intitolerà Nati pregiudicati ed è un film indipendente. Ha spiegato, inoltre, di aver lavorato a questo film presso il Comune di Napoli e di aver lavorato, insieme ad altri suoi colleghi senza percepire stipendio. Il film tratta la tematica delle situazioni difficili che vivono alcuni ragazzi di Napoli, in particolare quelli che vivono in periferia e che spesso si ritrovano a prendere strade sbagliate.

Armando Incarnato, la rivelazione dopo anni: "Perché ho smesso di fare Gomorra"

Armando Incarnato, sempre durante l'intervista ha svelato di aver lavorato prima in Gomorra 3 e poi in Gomorra 4 in vesti differenti. In seguito a tutto questo, però, ha anche rivelato che c'è stato qualcosa che lo ha bloccato. Nel dettaglio, fino a quel momento, aveva lavorato interpretando il braccio destro del boss e da quel momento si è appassionato sempre di più alla recitazione. Ha poi svelato di non aver più preso parte a quel progetto in quanto gli avevano chiesto di girare la scena di un'omicidio la cui protagonista era una donna.

armando incarnato gomorra
Armando Incarnato nello studio di Uomini e Donne

L'ex cavaliere di Uomini e Donne ha rivelato di non esserla sentita di girare una scena del genere e per questo il regista lo avrebbe chiamato il giorno dopo dicendogli che avrebbe potuto smettere di recitare in quel progetto. Intanto, lo stesso Incarnato ha raccontato di essere finito a Uomini e Donne dopo la separazione dalla mamma di sua figlia (che ama alla follia) e che una cara amica aveva mandato la sua candidatura per aiutarlo.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, petali rossi in studio: una nuova coppia dopo Brando e Raffaella