Uomini e Donne, petali rossi in studio: una nuova coppia dopo Brando e Raffaella

uomini e donne

Una nuova coppia si è formata nello studio di Uomini e Donne dopo Brando e Raffaella: le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.

Lo studio di Uomini e Donne si tinge ancora di rosso con la discesa dei petali che simboleggiano la nascita di un nuovo amore, tutto da vivere al di fuori delle telecamere. Brando e Raffaella erano gli ultimi fino a ieri. Il tronista dopo un percorso durato ben sei mesi ha deciso di scegliere tra Raffaella e Beatriz per spostarsi nella vita reale lontano dalle telecamere. Tra ripensamenti vari e litigi animati, tutto è andato in porto con un bacio appassionato che vedremo nel corso delle prossime puntate.

Non è molto spesso che si vedono i petali rossi o comunque un lieto fine nel popolare studio di Canale 5. Quando capita però è sempre un'emozione molto forte, soprattutto poi se si tratta di una decisione inaspettata. Soprattutto per quel che riguarda il Trono Over, ci sono frequentazioni che nascono in sordina e che si trasformano poi in una storia d'amore da favola. ieri si è verificata una cosa del genere ed è dunque nata una nuova coppia tra le poltrone del popolare dating-show.

Uomini e Donne, nuova coppia dopo brando e Raffaella: ecco di chi si tratta

Il blogger Lorenzo Pugnaloni, che segue da vicino tutte le vicende relative al programma ed è il primo in assoluto a fornire le anticipazioni dettagliate dopo le registrazioni, ieri ha rivelato qualcosa di davvero entusiasmante che vedremo nel corso dei prossimi appuntamenti su Canale 5. Sono scesi i petali rossi all'interno dello studio per una scelta che assolutamente nessuno si aspettava. Si tratta infatti di una conoscenza di cui non si era mai parlato al centro, e che a quanto pare è stata coltivata in sordina per poi esplodere in una storia d'amore che ha lasciato tutti i presenti in studio senza parole.

uomini e donne
Alessandro e Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne

Dopo la turbolenta frequentazione con Pinuccia, il buon Alessandro pare aver finalmente trovato l'amore. Secondo Pugnaloni infatti, si tratta della dama Maria Teresa, con cui il signore ha deciso di uscire al di fuori della trasmissione per vivere con serenità l loro unione lontano dalle telecamere. Un'emozione e una felicità indescrivibili, che aggiungono un'altra coppia all'elenco di quelle nate nel popolare studio di Canale 5. Alessandro finalmente ha trovato la sua metà dopo trascorsi non proprio sereni per via delle precedenti conoscenze che lo hanno visto protagonista. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata in cui il tutto è avvenuto.

LEGGI ANCHE>>>Lolita Lobosco 3, critiche feroci per la fiction con Luisa Ranieri: "Questo non si può sentire"