Stasera Tutto è possibile, prove tecniche su Tuta Gold di Mahmood: il video esilarante

Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile ritorna su Rai 2 dal 1 aprile. Nuove puntate regaleranno ai telespettatori, qualche ora di divertimento in compagnia dei protagonisti più amati. 

Alla conduzione anche quest'anno di Stasera tutto è possibile l'amato Stefano De Martino. Il conduttore ha ormai acquistato la giusta padronanza e da qualche anno si divide tra un programma e l'altro con grande professionalità. Tutto è iniziato grazie ad Amici e al sostegno di Maria De Filippi, la donna che Stefano ringrazierà per sempre.

Più volte De Martino ha palesato in diretta la sua riconoscenza nei confronti della conduttrice più amata della televisione italiana. Proprio Maria ha puntato e sostenuto Stefano nel corso di tutto il suo percorso ad Amici. Dopo i primi lavori nelle compagnie di ballo però, il ballerino ha capito che la sua strada era un'altra, il mondo della conduzione lo affascinava probabilmente in modo più coinvolgente.

Stasera tutto è possibile, i protagonisti ballano Tuta Gold

Stasera tutto è possibile è il programma d'intrattenimento più atteso dell'anno. Il 1 aprile ritorna finalmente su Rai 2 ed il pubblico non aspetta altro che potersi divertire insieme ai protagonisti. I fedelissimi del famoso divano sono Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Giovanni Esposito, Herbert Ballerina, Nathalie Guetta e tantissimi altri. La chiave vincente del programma è probabilmente l'empatia che nel susseguirsi dei vari giochi c'è tra Stefano e i vari personaggi presenti in puntata. Tra uno step e l'altro, le risate ed il divertimento sono assicurati. Un modo per i telespettatori a casa, per godersi qualche ora di spensieratezza, in compagnia dei personaggi dello spettacolo italiano più seguiti di sempre.

@stepraidue Prove tecniche - mal riuscite - per la prima puntata di #STEP 😂📺 👉 #Staseratuttoepossibile dal 1 aprile 2024 la nuova edizione su #Rai2 e #RaiPlay 📲#Backstage #Comedy #Davedere @Stefano De Martino ♬ suono originale - Stasera tutto è possibile

Nell'attesa di poter seguire le nuove puntate, un video divertente condiviso sui social, mostra le prime prove tecniche fatte dai protagonisti. Giovanni Esposito insieme a Biagio Izzo e agli altri partecipanti, sta provando, a modo suo, una coreografia sul trend del momento, ovvero la canzone di Mahmood portata a Sanremo. Tuta Gold è un vero e proprio successo, un brano che ha conquistato milioni di fan. Nel video delle prove Giovanni si esibisce in un ballo del tutto diverso da quello creato da Mahmood, diventato ormai un vero e proprio tormentone. Tra i commenti, tantissimi fan del programma che tra una frase ironica e qualche battuta divertente, hanno espresso il desiderio di poter rivedere le nuove puntate quanto prima. Stasera tutto è possibile si conferma un grande successo di Rai 2 e con la conduzione fresca e dinamica di Stefano De Martino, per il pubblico il divertimento è assicurato in ogni puntata. L'attesa è quasi finita, dal 1 aprile ritorna su Rai 2 con esilaranti novità e tanti ospiti.

Stefano De Martino conduce Stasera tutto è possibile
Stefano De Martino conduce Stasera tutto è possibile

 

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino a Napoli con una ragazza misteriosa, foto e segnalazione: "In che rapporti sono"