Stefano De Martino a Napoli con una ragazza misteriosa, foto e segnalazione: "In che rapporti sono"

Stefano de Martino passa la serata a Napoli e tagga una ragazza misteriosa nelle sue storie Instagram: chi è e in che rapporti sono secondo la segnalazione giunta a Deianira Marzano sui social.

Uno scapolo d'oro, che non ha mai ufficializzato nessuna relazione dopo la fine del matrimonio con Belén Rodriguez. Certo non se e è stato con le mani in mano. La modella Gilda Ambrosio e la giovanissima Martina Trivelli, con cui è stato beccato qualche mese fa in motorino sono le presunte fiamme che avrebbero fatto parte della sua vita per brevi periodi dopo l'addio alla moglie. Senza contare poi, i numerosi tradimenti che la Rodriguez stessa ha menzionato settimane fa, confermando anche quello con Alessia Marcuzzi.

A quanto pare però, rispetto a lei il conduttore campano è molto più bravo e attento, evitando paparazzate e voci sul su conto fondate che possano attribuirgli flirt o relazioni. Nella serata di ieri però, a sorpresa il ragazzo ha taggato una donna nelle sue storie su Instagram. Si trovava nella sua amata Napoli, tra drink e tanta musica che ha condiviso con tutti i suoi follower: chi è lei e in che rapporti sono?

Stefano De Martino a Napoli con una bellissima ragazza: la segnalazione sul loro rapporto

La ragazza in questione è la bellissima Luciana Montò, stylist con oltre diecimila follower su Instagram. Lei è la ragazza misteriosa con cui ieri sera il popolare presentatore ha passato discrete ore, condividendo il tutto sui social senza nasconderlo. Già questo fa pensare che non sia una sua fiamma, anzi. De Martino non è molto aperto in rete per quel che riguarda questa parte della sua vita privata, e quindi sembra davvero un'ipotesi strampalata che abbia condiviso tali momenti su Instagram senza pensarci evitandolo. Deianira Marzano ha però condiviso una segnalazione giunta da una sua fan, che ha cercato di mettere le cose in chiaro grazie ad informazioni in suo possesso.

stefano de martino
Stefano De Martino e Luciana: in che rapporti sono davvero secondo la segnalazione Fonte: Instagram Deianira Marzano

Sarebbero effettivamente molto belli insieme, ma a quanto pare però, Luciana è una carissima amica con cui Stefano si ricongiunge quando è in terra partenopea. La giovane infatti, sarebbe amica della ex Gilda Ambrosio, che negli anni lo ha introdotto sempre più alla sua cerchia, siccome i due sono rimasti in ottimi rapporti. Niente di più dunque all'orizzonte, ma una bella amicizia che hanno l'opportunità di coltivare quando sono insieme, nella città dove lei risiede. Ormai conosciamo bene De Martino e se ci fosse stato qualcosa di più, non lo avrebbe certo messo così in pubblica piazza da subito.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 11 marzo: la lucida strategia di Matteo