Stasera in Tv, Studio Battaglia 2: svelate tutte le novità sulla nuova stagione

Studio battaglia 2

Questa sera su Rai 1 ritorna Studio Battaglia 2. La nuova stagione prosegue con il racconto delle avvocatesse, tra questioni di vita personale e casi da risolvere in studio ogni giorno.

Grande successo per Studio Battaglia, la serie sbarcata su Rai 1 due anni fa. Al centro della storia una famiglia di avvocatesse, con una madre molto esigente interpretata dalla talentuosissima Lunetta Savino. La donna ha negli anni tramandato la passione per questo lavoro anche alle sue figlie, Anna e Nina, ovvero Barbara Bobulova e Miriam Dalmazio.

Diversamente dalle sorelle, quella minore interpretata Marina Occhionero non sta seguendo la carriera della madre. Nella prima stagione Viola è prossima al matrimonio e sta organizzando i preparativi con la collaborazione delle sorelle. Quattro donne che nonostante tutte le difficoltà, si sostengono a vicenda, portando sul piccolo schermo l'indipendenza e la voglia di riscatto. Nella storia mamma Marina è separata dal padre delle ragazze, il bravissimo Massimo Ghini. Quest'ultimo come abbiamo visto nella prima stagione però, sta rientrando nella vita delle figlie a piccoli passi.

Studio Battaglia 2, anticipazioni sulla puntata di stasera

L'ultima puntata di Studio Battaglia si è conclusa con un malore che ha visto coinvolto Giorgio, ovvero Massimo Ghini. I telespettatori sono stati lasciati con il fiato sospeso visti i tanti punti di domande e le troppe evoluzioni ancora tutte da scoprire. Abbiamo lasciato Anna nella prima stagione in un triangolo amoroso molto complesso. La donna è sposata con Alberto ma nel corso degli episodi ha incontrato sul lavoro Massimo, interpretato da Giorgio Marchesi. Nell'ultima puntata l'avvocatessa ha scoperto una verità molto dolorosa, il marito l'ha tradita ma ora è pronto a tutto pur di ritornare con lei. Quale dei due sarà la scelta felice di Anna?

Studio Battaglia 2
Studio Battaglia 2

 

Nella nuova stagione di Studio Battaglia, Zander ha acquistato lo Studio di Marina. Le tre donne si ritroveranno a lavorare insieme, che cosa succederà? Dalle prime anticipazioni della puntata in onda questa sera su Rai 1 Marina, intenzionata a godersi inizialmente un viaggio di relax in Giappone, si ritroverà a dover fare i conti con delle responsabilità da cui non potersi sottrarre, creando non poche tensioni. Tra un caso e l'altro Anna continuerà invece a tormentarsi sulla sua vita sentimentale. La donna è divisa tra il legame con Massimo ed il tentativo di voler ricucire il rapporto con il marito, soprattutto per il bene dei figli. Un incontro con Michela Fini, una famosa influencer, aumenterà in questa nuova stagione, i dubbi e le incertezze di Anna. Una storia tutta al femminile quella di Studio Battaglia 2, un racconto che mette in luce il potere ed il successo delle donne, in grado di poter gestire carriera professionale e vita sentimentale in modo solido e proficuo. Per tutte le novità, l'appuntamento è questa sera su Rai 1 con la nuova stagione di Studio Battaglia.

LEGGI ANCHE>>>Rai, tutte le fiction in arrivo prossimamente: tante novità e vecchi ritorni