Rai, tutte le fiction in arrivo prossimamente: tante novità e vecchi ritorni

rai fiction arrivo

Rai, ecco le fiction in arrivo a marzo e maggio: ci saranno tante novità, ma anche qualche vecchio ritorno. Che cosa vedremo prossimamente in Rai? Ultimamente, la Rai sta sfornando delle fiction molto valide, ma soprattutto viste da tanti telespettatori. 

Rai, ecco tutte le fiction in arrivo a marzo e maggio: ci saranno tante novità, ma anche vecchi ritorno che faranno emozionare il pubblico. La rete Rai, tra l'altro, sta sfornando tante serie tv e fiction che stanno riscontrando sempre un gran successo da parte del pubblico. Piacciono veramente tanto, sia per la loro semplicità, ma al tempo stesso perché è possibile ritrovare al loro interno una forte profondità.

Molti telespettatori, tra l'altro, si rivedono in esse. Per esempio, nella serata di ieri, 19 febbraio, abbiamo visto andare in onda la nuova fiction Rai, Gloria, con Sabrina Ferilli protagonista. Un altro pezzo forte della rete è Doc-Nelle tue mani, attualmente in onda con la quarta stagione su Rai 1 ogni giovedì. Le vicende del dottore Fanti (interpretato da Luca Argentero) hanno emozionato e continuano a farlo, migliaia e migliaia di telespettatori. Ma che cosa vedremo prossimamente? Scopriamo tutti i titoli con le rispettive date. 

Rai, tutte le fiction in arrivo: tante novità e vecchi ritorni

Stando alle ultime novità sappiamo che ci saranno moltissime fiction in arrivo a marzo e maggio sulla Rai. Si inizia con Lolita Lobosco a partire dal 3 marzo, con la straordinaria Luisa Ranieri. Torniamo, dunque, a vedere ancora una volta le vicende del vicequestore di Bari. Sarà, infatti, la seconda stagione della fiction. Ancora, vedremo Margherita delle stelle a partire dal 14 marzo, con Cristiana Capatondi. Il film ripercorre la vita di Margherita Huck, non solo una grande donna di scienza, ma anche simbolo di emancipazione femminile.

A partire da martedì 19 marzo, vedremo anche Studio Battaglia 2, con Lunetta Savino e Miriam Dalmazio. A partire dal 4 maggio, inoltre, vedremo anche Don Matteo 14, mentre dal 7 maggio Gerri. Quest'ultimo, racconta la storia Gregorio Esposito detto Gerri, ossia un ispettore napoletano di origine Rom che risolve casi in Puglia. L'8 maggio, poi, inizierà Il Clandestino con Edoardo Leo.

raoul bova
Raoul Bova

A partire dal 6 maggio, inoltre, vedremo la fiction su Guglielmo Marconi. Le novità, dunque, sono veramente tante. Non solo, ci sono anche delle nuove stagioni di precedenti stagioni che hanno appassionato il pubblico nel corso degli anni. Sempre più telespettatori, infatti, non vedono l'ora di vedere come proseguiranno le storie di Don Matteo, arrivato alla 14esima stagione, o di Lolita Lobosco con la sua seconda stagione. Ci sono poi, storie di rilevanza veramente eclatante come quelle inerenti a storie di persone realmente esistite e che hanno cambiato la visione di gran parte del mondo.

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo, incidente 'imbarazzante' in diretta su Rai 1: chi arriva in suo soccorso