Marta Fascina rompe il silenzio dopo la morte di Silvio Berlusconi: la dedica al compagno

Marta Fascina rompe il silenzio dopo la morta di Silvio Berlusconi: la dedica al compagno, ecco che cosa gli ha scritto. A pubblicare il tutto è stata proprio lei con un post pubblicato sui social, in particolare sul suo profilo privato di Instagram. 

Marta Fascina, compagna di Silvio Berlusconi, ha deciso di rompere il silenzio dopo la morte del suo compagno Silvio Berlusconi, venuto a mancare lo scorso giugno all'età di 86 anni. Lei, molto più giovane, ha 33 anni ed è originaria della Calabria, in particolare di Porto Salvo. I due, stando a quanto dichiarato, erano legati dal 2020 e a marzo hanno celebrato la loro unione a Villa Gernetto a Lesmo. I due, del resto, hanno tenuto anche a mettere in chiaro che non si è trattato di vere e proprie nozze, ma di una festa per festeggiare l'amore. Lo stesso Silvio Berlusconi, però, aveva anche raccontato che, solitamente, quando parlava di lei la chiamava spesso 'moglie'.

La loro unione d'amore è avvenuta proprio il 19 marzo 2022, ed è stata proprio una cerimonia in grande, come fosse un meraviglioso matrimonio. Tanti gli amici della coppia che sono stati invitati, tra cui Matteo Salvini e Vittorio Sgarbi. Era assente, invece, il figlio del Cavaliere, Piersilvio Berlusconi. Stando alle notizie che sono poi circolate successivamente, pare che quest'ultimo abbia preferito non partecipare alla cerimonia per questioni, all'epoca, legate al Covid. In ogni caso, quella fu per loro una dimostrazione di grande amore e di affetto reciproco, che difficilmente si dimentica. Berlusconi volle anche ribadire di nutrire amore, stima e rispetto per Marta Fascina e per questo, i sentimenti erano talmente solidi, che non sarebbe stato neanche necessario un matrimonio.

Marta Fascina rompe il silenzio dopo la morte di Berlusconi: la dedica al compagno

La Fascina, dopo la perdita del compagno Silvio Berlusconi ha sempre taciuto. Non si è mai mostrato molto, neanche sui social. Oggi, in occasione del loro anniversario ha deciso di rompere il silenzio dopo la sua scomparsa e di fargli una bella dedica sui social. Ha infatti, pubblicato una loro foto nella quale si vede anche una splendida torta, molto probabilmente di un anniversario passato.

marta fascina silvio berlusconi
Il post pubblicato da Marta Fascina nel quale ricorda Silvio Berlusconi

Oggi, dunque, 19 marzo 2024, è l'anniversario del loro fidanzamento e Marta Fascina ha voluto ricordarlo dedicandogli queste parole: "Uniti per l’eternità". Poche parole, ma al tempo stesso semplici e profonde. Un modo, dunque, non solo per omaggiare ancora una volta il loro amore e il forte legame che ancora li tiene insieme, ma anche per ricordarlo! Tanti, i commenti che ha ricevuto e molti utenti le hanno anche rilasciato parole dolci.

LEGGI ANCHE>>> Piersilvio corre ai ripari dopo l'ultimo flop Mediaset: con cosa sfiderà la Rai a marzo