Ilary Blasi, compleanno pazzesco per la figlia Isabel: chi è arrivato all'improvviso alla festa

ilary blasi compleanno figlia isabel

Ilary Blasi ha organizzato un compleanno pazzesco per gli otto anni della figlia Isabel, ma chi è arrivato all'improvviso durante i festeggiamenti? Si tratta di qualcuno di totalmente inaspettato, soprattutto se si considera che è un party dedicato ad una bimba. Un momento, dunque, di grande gioia per tutta la famiglia. 

Ilary Blasi ha organizzato una festa di compleanno assurda per la sua bambina, la piccola Isabel, che ha compiuto 8 anni. Del resto, la stessa Ilary ha raccontato più volte di amare i party e di saperli anche organizzare nel migliore dei modi. Sono occasione nelle quali ci si ritrova tutti insieme, come una grande famiglia. Tra l'altro, solo qualche giorno fa, la showgirl ha deciso di partire per dedicarsi alla sua dolce metà.

Era infatti il compleanno del suo fidanzato Bastian Muller e ha deciso di trascorrere dei giorni super romantici e in totale relax proprio insieme a lui. La festa di Isabel ha atteso qualche giorno, ma è arrivata ed è stata veramente grandiosa. Sicuramente, in tutto questo c'era un grande assente: il papà Francesco Totti. L'ultimo compleanno che ha festeggiato con il papà risale a qualche anno fa, precisamente il lontano 2022. Quest'anno, però, hanno comunque trascorso del tempo insieme nei giorni precedenti, almeno stando a quello che hanno mostrato sui social.

Ilary Blasi, compleanno pazzesco per la figlia Isabel: chi è arrivato all'improvviso alla festa

Alla grande festa organizzata da Ilary Blasi per la piccola Isabel erano presenti, ovviamente, anche Cristian e Chanel. Il tema scelto è quello delle famosissime bambole Bratz. Si tratta di bambole che hanno avuto il loro boom di successo negli anni Duemila, ma sono ancora molto amate dalle bambine. Isabel ha indossato una meravigliosa gonnelina in tulle di colore rosa. Guardandola bene, sembrerebbe proprio simile al tutù di una ballerina! Ancora, dalle foto si evince che nella sala è stata montata anche una passerella rosa, sulla quale le bambine hanno poi organizzato una piccola sfilata.

Per un compleanno di una bimba, non possono mancare i palloncini e infatti erano presenti di tanti colori e dimensioni. Sicuramente il colore prevalente per tutta la festa è stato il rosa, insieme alle sue diverse sfumature. Intanto, poco dopo, anche Ilary ha sfilato sulla passerella con la figlia e per l'occasione ha scelto di indossare un body viola con una gonna lunga di jeans, proprio all'ultima moda! Impossibile, poi, non notare la meravigliosa torta a più piani di colore rosa.

ilary blasi compleanno figlia isabel
Il compleanno della figlia di Ilary Blasi Isabel. Da un lato il parrucchiere che sistema i capelli alle bambine, al centro la torta e infine la famosa sfilata con un'amichetta

Ancora, all'improvviso, poco prima della sfilata si intravede, sempre tra le storie Instagram di Ilary Blasi, arrivare qualcuno di totalmente inaspettato alla festa. Si tratta, infatti di un parrucchiere che si è dedicato alle bambine e ha fatto loro i capelli. In questo modo ha permesso alle piccole di essere impeccabili per la sfilata che sarebbe avvenuta poco dopo. Un momento, dunque, di grande divertimento per Isabel e tutte le sue amiche che per un giorno si sono sentite delle vere e proprie dive.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi e Bastian, viaggio tra natura e avventura: c'è una colonia di pinguini spettacolare