Ilary Blasi e Bastian, viaggio tra natura e avventura: c'è una colonia di pinguini spettacolare

ilary blasi bastian

Ilary Blasi e il suo compagno Bastian sono in viaggio e hanno deciso di visitare un luogo davvero suggestivo.

Ilary Blasi e il suo compagno Bastian hanno un hobby che non si stancano propri di portare avanti nel corso della loro relazione. A chi non piacerebbe infatti, visitare i più bei luoghi del mondo, tra lusso e sfarzo, ma anche natura e avventura? Dopo Parigi insieme alle figlie della popolare conduttrice Mediaset, ora è il turno di loro due da soli. La coppia, dopo le ultime burrasche mediatiche sempre relative alla separazione della Blasi da Francesco Totti, cercano di evadere con un viaggio che definire avventuroso e suggestivo, è davvero riduttivo.

ilary blasi bastian
Ilary Blasi a Città del Capo

I due sono volati direttamente in Sud Africa e la Blasi ha documentato sul suo profilo Instagram quello che hanno visto, una volta giunti a Città del Capo e a Capo di Buona Speranza. Ci sono delle specie animali meravigliose e proprio qui, è presente una colonia di pinguini ce non si sono lasciati l'occasione di ammirare con i loro occhi. Ecco altri scatti di Ilary dove sicuramente, è il colore azzurro in tutta la sua meraviglia a dominare.

Ilary Blasi e Bastian, viaggio nella natura incontaminata: gli animali che hanno immortalato

Città del Capo è una città situata all'estremità meridionale dell'Africa, nella provincia del Capo Occidentale in Sudafrica. È una delle città più iconiche del continente africano, famosa per la sua bellezza naturale mozzafiato, la sua ricca storia e la sua diversità culturale. Domina la spettacolare Table Mountain, una maestosa montagna piatta che offre panorami mozzafiato sulla città e sull'oceano. La città è anche circondata da bellissime spiagge, come Camps Bay e Clifton BeachIl clima è classificato come mediterraneo, con inverni freschi e umidi e estati calde e secche.

Ilary Blasi e Bastian visitano la colonia dei pinguini

Questo clima favorisce una grande varietà di flora e fauna. Intorno a Città del Capo ci sono diversi parchi naturali, tra cui il Table Mountain National Park, che offre molte opportunità per avvistare la fauna selvatica. A circa un'ora di macchina dalla città, lungo la costa, si trova la colonia di pinguini del Capo a Boulders Beach, una delle poche colonie di pinguini africani al mondo. La popolare conduttrice Mediaset ha fotografato questi e tanto altro durante la sua giornata insieme al compagno Bastian: avventura e natura allo stato puro. La regione è rinomata per la sua biodiversità e offre agli amanti della natura molte opportunità per esplorare e avvistare la fauna selvatica. Sicuramente un'occasione da cogliere al volo, laddove ce ne fosse la possibilità.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, la sfida tra Conti e De Filippi ha un dato a sorpresa: i numeri Rai e Mediaset