Grande Fratello, momenti di tensione tra Alessio e Federico: la litigata in cucina

Grande Fratello Alessio e Federico

Una litigata nella casa del Grande Fratello ha visto protagonisti Alessio e Federico. I concorrenti vivono h24 insieme da ormai diversi mesi e la stanchezza inizia a prendere il sopravvento sulle energie e lo sprint dei primi momenti. 

Che cosa è successo tra Alessio e Federico nella casa del Grande Fratello? Il reality prosegue tra dinamiche e momenti di tensione. Molti dei concorrenti sono entrati nella casa a Settembre mentre per altri l'avventura è iniziata da pochi mesi. Il reality si sta dirigendo verso la finalissima e per i protagonisti di questa edizione è tempo di bilanci e considerazioni. Il pubblico a casa nel corso dei mesi ha imparato a conoscere personalità differenti e lati caratteriali di tutti i concorrenti. Questo inevitabilmente ha scaturito delle preferenze.

Ogni concorrente nella casa nel corso dei mesi ha messo in atto la propria strategia, costruendo e alimentando dinamiche coinvolgenti. Al centro delle clip più attese di sicuro quelle di Mirko e Perla. La loro storia d'amore ha appassionato i telespettatori, permettendo al programma di poter ricevere un grosso numero di ascolti. Al momento Mirko è fuori dalla casa mentre Perla continua il suo percorso, tra approvazioni e dissensi da parte dei fan.

Grande Fratello, nervi tesi tra Alessio e Federico: cosa è successo

Le discussioni che avvengono nella casa del Grande Fratello sono spesso amplificate dalla bolla nella quale i concorrenti vivono. Non è semplice trascorrere tanti mesi della propria vita senza poter mai uscire e soprattutto condividendo gli spazi con molte persone. In tutte le cose l'equilibrio è importante ma spesso nella casa diventa impossibile mantenerlo. Una litigata tra Alessio e Federico ha acceso gli animi nelle ultime ore, per quale motivo?

Grande Fratello, Alessio
Grande Fratello, Alessio

 

Tra i due concorrenti non scorre buon sangue, Alessio e Federico più volte hanno più volte dimostrato la poca complicità che c'è nel loro rapporto. In questo caso specifico tutto è iniziato a causa di una equa distribuzione di polpette. Federico si è proposto di fare le porzioni per tutti ma Alessio infastidito, ha lamentato le quantità differenti tra un piatto e l'altro. Questo il motivo scatenante che è pero sfociato in frasi che si collegano all'astio che domina il loro rapporto. Federico si è subito difeso dagli attacchi ma Alessio non si è controllato: "Tu dici che non fai mai nulla. In ogni cosa è sempre colpa degli altri". Gli animi si sono successivamente scaldati e la litigata in cucina ha finito per generare una tensione in tutta la casa. I concorrenti in questi giorni sono particolarmente tesi, la finale si avvicina ed il gioco inizia a farsi sempre più difficile. Chi vincerà questa edizione del Grande Fratello?

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, scoppia la lite nella casa: protagonisti Alessio e Anita