Grande Fratello, la mamma di Greta ha ragione? "Sergio mente, cosa sta nascondendo"

grande fratello

Marcella, la mamma di Greta Rossetti al Grande Fratello ha ragione circa i dubbi su Sergio D'Ottavi? Vediamo quello che sta accadendo e la segnalazione che getta ancora ombre sul gieffino.

Greta Rossetti pare sia riuscita a lasciarsi alle spalle la turbolenta storia d'amore con Mirko Rossetti. Quando è entrata lo scorso anno nella casa del Grande Fratello, sembrava ancora in parte presa da colui che ha incontrato la scorsa estate a Temptation Island, e con cui ha iniziato una storia d'amore intensa, ma molto breve. I due, complice anche la presenza di Perla Vatiero si sono pian piano allontanati e hanno così deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d'amore.

Il reality però prosegue ed è entrato a far parte del gioco Sergio D'Ottavi, chef 31enne che si è avvicinato pian piano alla Rossetti. Inizialmente si è instaurato una sorta di triangolo in cui era coinvolto anche Vittorio. La giovane però, sembra aver fatto la sua scelta essendo sempre più complice e intima proprio con D'Ottavi. Inizialmente si è fatta dei problemi: aveva paura che lasciandosi andare avrebbe dato vita a commenti e speculazioni sui social che l'avrebbero fatta stare male. Successivamente però si è arresa e tra i due ci sono stati i primi baci e avvicinamenti più consistenti.

Grande Fratello, la mamma di Greta ha ragione su Sergio? La segnalazione

Nella puntata di giovedì sera, Alfonso Signorini ha annunciato l'arrivo in casa per un confronto di Marcella, la mamma di Greta. La donna già sul suo profilo Instagram in precedenza si è scagliata contro Sergio e anche contro la figlia: non approvava questa relazione e voleva vederci chiaro, per questo ha accettato di presenziare. Quando ha visto gli occhi di Greta e il modo in cui parla di Sergio, ha in parte cambiato idea. La sua schiettezza e sincerità però le hanno permesso di dire comunque ai due che non accetta molto volentieri la cosa e preferisce meno esternazioni da parte loro. Il web si è scatenato e in queste ore è giunta addirittura una segnalazione che da ragione a mamma Marcella.

grande fratello
La segnalazione giunta ad Amedeo Venza su Sergio Fonte: Instagram

All'esperto di gossip su Instagram Amedeo Venza è arrivato questo messaggio, che appunto ha a che vedere con una presunta donna che Sergio avrebbe fuori da programma. La storia con Greta dunque è finta ed è mirata solo ad ottenere popolarità e magari andare il più avanti possibile all'interno del gioco? Non abbiamo la certezza di questa cosa, ma se fosse vera darebbe ragione alla mamma di Greta. Tra i motivi che l'hanno spinta a mettere in guardia la figlia infatti, c'è una mancata chiarezza e trasparenza secondo lei da parte di Sergio, che le è sembrato fosse lì solo per creare dinamiche poco sincere e pulite.

LEGGI ANCHE>>>The Voice Senior, è bufera dopo l'ultima puntata: "Che tristezza, succede ogni volta"