Gianni Sperti cambia look, il nuovo taglio di capelli sorprende i fan: sembra un'altra persona

Gianni Sperti cambia look, il suo nuovo taglio di capelli sorprende i fan: adesso sembra un'altra persona. L'opinionista di Uomini e Donne è tornato, dunque, a far parlare di sé ancora una volta. Ecco che cosa ha fatto ai suoi capelli nelle ultime ore. 

Gianni Sperti ha cambiato drasticamente il suo look. Sicuramente cambiare aiuta la propria autostima e aumenta, da un certo punto di vista, anche il benessere a livello psicologico. Non solo, realizzare un nuovo taglio di capelli può anche far sembrare più giovani, come nel caso di Gianni Sperti che sembra totalmente un'altra persona! Ancora, possiamo dire che nel mondo di oggi, particolarmente frenetico, l'immagine personale rappresenta qualcosa di fondamentale nella vita sociale e anche in quella professionale.

Non solo le donne, ma anche gli uomini sentono la pressione di mantenere un certo aspetto per quanto riguarda il proprio fisico. inoltre, c'è da dire che cambiare look è qualcosa che è capitato a tutti, almeno una volta nella vita. Non è da considerare solo come un capriccio, ma un modo per vedersi anche in modo diverso e sentirsi automaticamente più sicuri. Scopriamo, dunque, che cosa ha fatto Gianni Sperti ai suoi capelli nel corso delle ultime ore.

Gianni Sperti cambia look, il nuovo taglio sorprende i fan: ora sembra un'altra persona

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne e grande amico di Tina Cipollari, ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo social di Instagram. Ha mostrato, infatti, di aver fatto un nuovo taglio di capelli. Finalmente, dunque, l'ex ballerino di Amici, ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. Non solo, risultano più corti, dunque, ma sono anche ricci, Fino a poco tempo, portava i capelli lunghetti, lisci e con un ciuffo laterale. Ora, invece, ha fatto una sorta di permanente (molto probabilmente) e per questo non ha più alcuna fila, né centrale né laterale. Sono solo molto scuri e ricci sulla parte superiore.

Insomma, un cambio look radicale e i fan quasi fanno fatica a riconoscerlo. Lo storico opinionista sembra quasi un'altra persona.  L'opinionista ha poi scritto: "Noi siamo pronti". Un modo, dunque, per far intendere a tutti i suoi fan che presto apparirà così in trasmissione, a Uomini e Donne. Per ora, essendo registrazioni precedenti, Gianni Sperti ha ancora il suo ciuffo lungo e liscio. Magari nelle prossime puntate lo vedremo con i suoi nuovissimi capelli.

gianni sperti cambio look
Gianni Sperti con il suo nuovo look e taglio di capelli

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Gianni Sperti demolisce Barbara: "Ecco perché gli uomini scappano"