Campania, Sara Daniele nel punto più bello della città di papà Pino: vista che toglie il fiato

campania sara daniele

Campania, Sara Daniele si trova in uno dei punti più belli della città di Napoli: la vista che vede da lassù toglie veramente il fiato! A pubblicare il tutto è stata proprio lei con una serie di storie pubblicate sul suo profilo social di Instagram. Inoltre, c'è un piatto tipico al quale non riesce proprio a rinunciare. 

Sara Daniele, figlia del grande cantante Pino, si trova in Campania, precisamente a Napoli. Per questo, ha pubblicato delle storie sul suo profilo social di Instagram nelle quali si vede chiaramente il percorso che ha fatto in moto e il piatto tipico del posto al quale non riesce mai a rinunciare. Attualmente, non tutti sanno che Sara vive a Roma e lavora proprio nella Capitale. Per questo, ogni volta che torna a Napoli lo documenta sui social.

Si percepisce, infatti, che è un luogo al quale si sente non solo particolarmente affezionate, ma al quale è anche inevitabilmente legata. Il fatto che si trovi a Napoli è un vero e proprio evento, anche se non è certo la prima volta che si sposta dalla Capitale. In questo periodo, Napoli è riscaldata da un sole ancora timido, pronto per far in modo che arrivi presto la primavera e un clima decisamente più caldo. Ma che cosa ha mostrato sui social la figlia di Pino e quale vista ha avuto modo di vedere, restandone meravigliata?

Campania, Sara Daniele nel punto più bello della città di papà Pino: vista che toglie il fiato

Sara Daniele ha pubblicato prima un video nel quale si vede che si trova a Napoli. Non solo, si trova anche su uno dei punti più belli della città. Infatti, pare che la ragazza stesse sul motorino e nel video che ha pubblicato tra le sue storie di Instagram, si vede palesemente che il punto nel quale si trovava, una stradina stretta e in alto, con tanto di curve, fosse uno dei punti più suggestivi dell'intera città. Da lì si vede, infatti, tutto il panorama mozzafiato: dal mare fino al Vesuvio.

sara daniele napoli
Le storie Instagram pubblicate dalla figlia di Pino, Sara Daniele, nelle quali si vede che si trova a Napoli

Non solo, subito dopo Sara ha pubblicato una foto nella quale si intravede una splendida pizza Margherita. Stiamo parlando della classica pizza, tipica della città partenopea, fatta con pomodoro e mozzarella. Ogni volta che si reca a Napoli, la Daniele mangia una pizza e questo sta a significare che ne è molto ghiotta. D'altronde, come non esserlo? Non solo si tratta di uno dei piatti tipici della città, ma è anche molto buona, soprattutto nella sua versione classica, come in questo caso.

LEGGI ANCHE>>> Sara Daniele, la dedica straziante per papà Pino scomparso 9 anni fa: "Non è cambiato niente"