Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice Valentina? Farete fatica a riconoscerla

uomini e donne valentina

Ricordate Valentina Rapisarda durante il suo percorso a Uomini e Donne? L'ex corteggiatrice e scelta di Andrea Cerioli, ha completamente trasformato il suo aspetto.

Nel 2014 Valentina Rapisarda fece la sua comparsa negli studi di Uomini e Donne come una delle corteggiatrici dell'ex gieffino Andrea Cerioli, oggi papà della bambina avuta da Arianna Cirrincione. Nonostante Andrea alla fine abbandonò lo show da solo, la scintilla tra lui e Valentina si accese al di fuori delle telecamere. Durante il suo periodo nel popolare dating show di Canale 5, Valentina Rapisarda si presentava come una giovane acqua e sapone. Fu la sua personalità, il carattere e soprattutto sua determinazione a catturare immediatamente l'attenzione di Andrea Cerioli, il quale, nonostante la sua connessione con la corteggiatrice, uscì dallo show senza fare una scelta.

La corteggiatrice siciliana non si arrese e riuscì a conquistarlo iniziando con lui una relazione durata anni. un vero e proprio smacco a chi non credeva alla loro relazione. Sono stati insieme un anno e mezzo, poi si separarono e non si sono più incrociati. Mentre Cerioli impara a convivere con il suo nuovo status di padre con la sua compagna Arianna Cirrincione, conosciuta sempre a Uomini e Donne durante la sua seconda partecipazione come tronista, la Rapisarda ha subito un cambiamento totale nella sua vita e soprattutto nel suo aspetto. La ragazza acqua e sapone, con capelli chiari e poco trucco oggi è completamente diversa.

Uomini e Donne: ricordate la corteggiatrice Valentina? Ecco come è diventata oggi

Dopo aver superato un periodo difficile legato a problemi di anoressia, Valentina Rapisarda è cambiata e ha guadagnato maggiore fiducia in se stessa. Per questo motivo, ha ammesso di aver subito un intervento di chirurgia estetica per aumentare il seno. Non è però l'unico cambiamento che in questi anni ha mostrato, fiera e decisa sui social. La Rapisarda ha recentemente cambiato anche il suo taglio di capelli: addio al vecchio look, ora sfoggia una chioma rossa molto alla moda e un taglio decisamente diverso rispetto a come forse molti la ricordano, dopo l'apparizione nel popolare studio di Canale 5.

uomini e donne valentina
Valentina Rapisarda oggi, con un look completamente diverso sul suo profilo Instagram

Un cambiamento a dir poco radicale, con il colore di capelli del momento e molta più sicurezza nel mostrarsi a tutti i suoi follower. Valentina infatti, ne conta oltre 300mila e chi l'ha seguita nel corso del popolare programma, ricorderà sicuramente molto bene i suoi interventi e con quanta personalità si è data per arrivare al suo obiettivo finale. Oggi ha anche la possibilità di sfruttare la sua piattaforma social per lavoro e per mantenere il contatto con i suoi follower.

LEGGI ANCHE>>>Roberta Morise, sorpresa del fidanzato chef per il compleanno: due torte con dedica insolita