Roberta Morise, sorpresa del fidanzato chef per il compleanno: due torte con dedica insolita

roberta morise fidanzato

Roberta Morise per il suo compleanno ha ricevuto dal fidanzato ben due torte di compleanno: lo chef Enrico Bartolini si è davvero superato.

Roberta Morise sta sicuramente vivendo uno dei migliori periodi della sua vita. Da quando ha annunciato il suo fidanzamento con lo chef stellato Enrico Bartolini, niente è stato più uguale a prima. I due hanno bruciato le tappe e dopo un incontro in cui pare, sia scoccata letteralmente la scintilla, poco dopo hanno mostrato di essere in attesa del loro primo figlio. Sarà un maschietto e si chiamerà Gianmaria, come hanno svelato da Caterina Balivo su Rai 1 nello studio de La Volta Buona.

L'emozione è alle stelle e manca davvero poco al grande evento. non è tutto però. I due hanno anche annunciato il loro matrimonio, che sarà subito dopo la nascita del bambino. La proposta di matrimonio è avvenuta a Dubai. Con una vista mozzafiato e la promessa di una vita insieme. Oggi è un altro giorno importante per la popolare showgirl di Rai 1. Si tratta del giorno del suo compleanno e per l'occasione, il fidanzato le ha preso ben due torte con una dedica alquanto insolita: ecco di cosa si tratta.

Roberta Morise nel giorno del suo compleanno: le due torte del fidanzato chef Enrico Bartolini

Anche se non si direbbe, Roberta Morise oggi compie 38 anni. Un compleanno davvero molto speciale, siccome sarà l'ultimo senza il suo piccolino. il prossimo anno sarà in compagnia di Gianmaria che spegnerà le 39 candeline che la attendono. Il fidanzato si è messo in moto da ieri sera. L'ha sorpresa infatti allo scoccare della mezzanotte con la prima torta: non sarebbe stata l'unica siccome oggi a pranzo, che si sono concessi insieme, gliene ha portata un'altra. La prima era rossa, con una scritta di cui non conosciamo l'esatto significato per la coppia e per la conduttrice. Chiaro però che i 38 anni non sono menzionati, ma l'allusione è grazie alla scritta 19x2.

roberta morise fidanzato
Le due torte che lo chef Enrico Bartolini, ha regalato alla sua compagna nel giorno del suo 38esimo compleanno Fonte: Instagram

La seconda durante il pranzo di oggi, riprende una frase da una delle più celebri e iconiche canzoni di raffaella Carrà che è Tanti Auguri. Figura infatti la scritta: "Com'è bello dai 38 in su". Sarà stato sorprendente e delizioso anche il contenuto, sicuramente non avrà deluso le aspettative. Una sorpresa che chiunque vorrebbe ricevere, siccome le torte rappresentano il simbolo di un amore che sta per sbocciare e portare i frutti migliori, grazie all'arrivo di Gianmaria e il loro imminente matrimonio.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nuovi retroscena: cosa c'è dietro il ritorno di fiamma