Uomini e Donne, lo avete riconosciuto? Qui è piccolo, ma oggi è il cavaliere più bello del parterre

uomini e donne riconosciuto

Uomini e Donne, lo avete riconosciuto? Qui è solo un bambino, ma oggi è il cavaliere più bello del parterre di Canale 5. Scopriamo, dunque, maggiori informazioni e di chi si tratta. Guardandolo bene, si possono notare che sono praticamente sempre gli stessi. Non solo, anche il sorriso e lo sguardo in generale, possono essere facilmente riconoscibili.

Uomini e Donne, lo avete riconosciuto? Qui è solo bimbo, ma oggi è uno dei cavalieri più belli dell'intero parterre del programma di Canale 5 capitanato da Maria De Filippi. Guardando attentamente gli occhi, si può notare che lo sguardo è sempre lo stesso, oltre al bellissimo colore, naturalmente. Non solo, ha lo stesso sorriso che siamo abituati a vedere in trasmissione, così come i capelli. Insomma, ancora non avete capito di chi possa trattarsi? A breve lo sveliamo noi, ma intanto ricordiamo che ormai indovinare chi sono alcuni volti dello spettacolo da bambini è quasi come se fosse un rebus! Anche perché, nonostante si tratti di volti noti, è anche normale che col passare del tempo, anche solo crescendo, qualche lineamento del volto cambia.

Uomini e Donne, lo avete riconosciuto? Qui è piccolo, ma oggi è il cavaliere più amato del parterre

Uomini e Donne, lo avete riconosciuto? Stiamo parlando proprio di lui: uno dei cavalieri più belli e amati dell'intero parterre di Canale 5. Il bambino in foto è Alessio Pili Stella, che attualmente è uscito dal programma con Claudia Lenti. I due sono ufficialmente fidanzati e dopo una serie di lunghissime peripezie hanno comunque deciso di frequentarsi fuori dal programma e vivere la loro vita insieme. Sono stati anche ospiti a Verissimo e hanno ammesso che stanno molto bene insieme.

alessio uomini e donne
Uomini e Donne, il cavaliere Alessio in una foto che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram

Insomma, nonostante nel programma sembrava non avessero dei caratteri compatibili, al di fuori la situazione si è rivelata diversa e decisamente migliore. In passato, l'uomo che oggi ha 45 anni, ha frequentato anche Barbara De Santi e Claudia Tenuta. Queste frequentazioni, però, avvenute sempre nel programma non sono andate a buon fine. Che cosa sappiamo di lui? Ha spesso raccontato di essere un procuratore sportivo originario di Roma. Oggi, però, vive a Torino e non ha figli.

Nel suo percorso di Uomini e Donne ha spesso raccontato di sognare da tempo di trovare l'amore. Infatti, nonostante il fatto che non fosse ancora sposato e che non ha figli, non esclude di poterlo fare. Infatti l'uomo ha più volte raccontato di volere sposarsi un giorno e se possibile avere anche un bambino. Durante una delle tante interviste rilasciate per il magazine di Uomini e Donne, ha spiegato di aver sempre voluto una donna stabile, con la quale costruire qualcosa di importante e non di semplice passaggio. Avrà trovato tutto questo in Claudia? Il tempo darà le giuste risposte.

LEGGI ANCHE>>> Riccardo Guarnieri rompe il silenzio sul ritorno a Uomini e Donne e si rivolge direttamente a Ida