Ornella Vanoni, la confessione: "Il mio primo amore? L'amante di una persona a me vicina"

ornella vanoni

Ornella Vanoni, arriva una confessione mai fatta prima: ha parlato, infatti, del suo primo amore. La cantante italiana ha svelato che si trattava dell'amante di una persona a lei molto vicina. Scopriamo, dunque, maggiori dettagli in merito. 

Ornella Vanoni non è solo una delle cantanti più brave e amate di sempre, ma è nota anche per la sua immensa simpatia! Spesso ha parlato delle sue storie d'amore, in particolare quella con l'artista Gino Paoli. La Vanoni, poi, in un'intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, ha parlato del suo primo amore. Si trattava di un ragazzo che era l'amante di una persona a lei molto vicina. Prima ancora di capire che cosa ha raccontato, vediamo la sua storia con Gino, uno dei più grandi cantautori italiani di sempre. Attualmente la Vanoni è anche una delle presenze fisse di Che Tempo che Fa, in onda sul Nove e capitanato da Fabio Fazio.

Nel programma, spesso, regala delle perle super divertenti. La sua storia d'amore con Gino Paoli è nota a tutti e, anche se finita, ha lasciato in entrambi un grande affetto l'uno per l'altra. La loro storia d'amore, poi, stando a quello che hanno raccontato nel corso del tempo, è nata come un fulmine a ciel sereno. In quel periodo, tra l'altro, Paoli era sposato. Ornella ha raccontato che ha subito dei tradimenti e c'è stata anche una forte sofferenza, ossia un aborto spontaneo. A quel tempo lei lo lasciò e lui intraprese una relazione con Stefania Sandrelli. Ma, in tutto ciò, dunque, qual è stato il suo primo vero amore?

Ornella Vanoni, la confessione sul primo amore: "Era l'amante di una persona a me vicina"

Nel corso dell'intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, Ornella Vanoni ha parlato per la prima volta del suo primo e vero amore. All'epoca aveva soli 15 anni. La cantante ha spiegato, nel dettaglio, che il giovane Giorgio è arrivato nella sua vita improvvisamente. Il loro primo incontro è avvenuto a Santa Margherita Ligure. Lui era seduto ad un bar e la Vanoni lo ha sempre descritto come un bellissimo ragazzo.

ornella vanoni
Ornella Vanoni ospite a Che tempo che Fa su Nove

Ha poi ribadito che era l'amante di un'amica della mamma. Inoltre, ha anche raccontato che una volta la mamma non voleva comprarle dei pantaloni gialli, ma il famigerato Giorgio l'avrebbe difesa in quell'occasione e quel momento le sarebbe anche rimasto impresso. Non solo, ha anche raccontato che il suo Giorgio l'ha salvata da momenti tristi e carichi d'ansia, le ha insegnato che cosa fare in certe occasioni.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 5, Matteo Paolillo apre al futuro di Edoardo: "Mi sono risvegliato con il mal di testa..."