Netflix, l'attore più amato nel cast di un film su Rai 1: chi è che ruolo interpreta

Netflix rai 1

Star di Netflix in prima serata su Rai 1. Tanti attori hanno raggiunto la piena popolarità grazie ai film e alle serie diventati famosi nel tempo. Uno dei protagonisti più amati ha presentato un nuovo personaggio in Rai. 

Una serie di successo su Netflix acquista grande popolarità dal momento in cui anche gli stessi attori riescono a guadagnarsi l'amore dei fan. Molti dei protagonisti delle serie più famose sono diventati noti al pubblico italiano proprio grazie all'approdo sulla piattaforma, un modo per il pubblico, di poter sempre ed in qualsiasi momento della giornata, cliccare su un episodio specifico ed immergersi nel continuo delle storie.

Tra i tanti attori emergenti, Federico Cesari sta ottenendo un notevole riscontro. Il successo è partito con il suo Martino in Skam ma è stato il personaggio di Daniele in Tutto chiede Salvezza a permettergli di poter arrivare diritto al cuore dei telespettatori. Federico Cesari ha iniziato la sua carriera attoriale da piccolino, prendendo parte anche a ruoli in serie molto famose come I Cesaroni e Tutti Pazzi per Amore.

Netflix, su Rai 1 Federico Cesari in un nuovo ruolo

Dopo il grande successo su Netflix per Federico Cesari sono arrivate molteplici opportunità. L'attore è stato più volte intervistato e durante i suoi racconti, ha sempre evidenziato la sua riconoscenza verso il pubblico per tutto l'amore mostratogli nel corso di questi anni. Per Federico questo è davvero un momento d'oro, la sua carriera continua ad arricchirsi di importanti novità.

Federico Cesari Netflix
Federico Cesari Netflix

 

Rai 1 ha finalmente dato spazio ad una delle figure letterarie più importanti del Novecento ovvero Alda Merini. Giovedì sera è andato in onda Folle d'amore, il film che racconta la sua storia. Un vero e proprio successo che ha appassionato i telespettatori, immersi completamente nella storia. Nel cast tantissimi grandi attori tra cui Federico Cesari nei panni di Arnoldo Mosca Mondadori. Dopo la messa in onda tantissimi complimenti al giovane attore sono arrivati dai fan e dagli stessi colleghi. Federico anche questa volta ha dimostrato grande capacità attoriale ed una spiccata voglia di mettersi alla prova. Questa volta il ruolo affidatogli ha evidenziato nuovi lati del suo approccio alla recitazione, visto che fino ad ora gli è sempre stato posto un personaggio più legato alla sua età e alle problematiche che riguardano gli anni attuali. Un lavoro minuzioso quello di Federico Cesari, una prova molto importante per la sua carriera. Sarà questo uno dei tanti successi Rai in cui lo vedremo protagonista? Il pubblico ha dato la sua approvazione, per Federico è tempo di duro lavoro e grandi risultati, quelli che tutti i fan dal giorno zero apprezzano ed ammirano con stupore.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, un attore di Mare Fuori è nel cast di Supersex: l'avete riconosciuto?