Netflix, un attore di Mare Fuori è nel cast di Supersex: l'avete riconosciuto?

Netflix Alessandro Borghi

Attesissima la nuova serie su Netflix Supersex che vede come protagonista Alessandro Borghi. Al centro della storia la vita di Rocco Siffredi, dalla sua infanzia fino allo sbocciare della carriera che oggi lo ha reso famoso. 

Sono solo pochi giorni che la serie è disponibile su Netflix e già sono milioni gli utenti che hanno dato al via all'immersione totale in Supersex. Come sempre tra i primi commenti dopo la visione di pochi episodi, ci sono quelli dedicati ad Alessandro Borghi. L'attore ha come sempre interpretato al meglio il personaggio che gli è stato assegnato, dimostrando come sempre grande generosità attoriale.

Durante le molteplici interviste rilasciate, Alessandro Borghi ha raccontato di aver inizialmente temuto il ruolo da protagonista nella serie, visto che tendenzialmente si recita un ruolo immaginario o un personaggio che non è più in vita. In Supersex si racconta la vita di Rocco Siffredi e per Alessandro Borghi questa è stata una sfida complessa, un modo per mettersi ulteriormente alla prova, interpretando un uomo ancora in vita che nella sua di vita interpreta a sua volta un personaggio.

Netflix, nel cast di Supersex uno degli attori di Mare Fuori

C'è chi ha già finito tutti e sette gli episodi di Supersex disponibile su Netflix e chi invece è ancora nel pieno della storia. Ad ogni modo un dettaglio ha attirato l'attenzione dei più scrupolosi. Avete notato che uno degli attori presenti nella serie appartiene al cast di Mare Fuori? Stiamo parlando del prete di Ortona, interpretato da Domenico Galasso, l'attore che in Mare Fuori veste i panni del padre di Gaetano, o meglio dire O'Pirucchio.

Domenico Galasso su Netflix
Domenico Galasso su Netflix
Fonte: Instagram dal profilo di Nicolò Galasso

 

Tra le tante curiosità che si sono intervallate nel mentre e dopo la messa in onda di Mare Fuori, una è proprio dedicata a questo attore. Domenico Galasso è il padre di Nicolò Galasso in Mare Fuori e non solo. I due sono davvero uniti da questo legame di sangue anche nella vita, ecco perché molti dei fan hanno da sempre notato una reale somiglianza fisica. Domenico Galasso è approdato con Supersex su Netflix ma oltre a Mare Fuori, è abituato a calcare i teatri, mettendo in scena molteplici spettacoli di successo. Anche la madre di Domenico è un'attrice, ovvero Marta Bucciarelli. Una famiglia d'arte che ha fatto della propria passione per la recitazione il proprio mestiere. Ad ogni modo i fan potranno grazie a Supersex, assistere ad un'altra interpretazione di Domenico Galasso, questa volta nei panni di un prete. Un attore che più volte si è cimentato in ruoli differenti tra loro, dimostrando elasticità e temperamento in ogni personaggio affidatogli. Quale sarà la reazione del pubblico?

LEGGI ANCHE>>>Netflix, Alessandro Borghi senza filtri su Supersex: "Non volevo accettare, ecco perché"