Domenica In, Simona Ventura e Mara Venier rivivono la lite: "Perché ci siamo allontanate"

Domenica In Simona Ventura

Domenica In è il programma che accompagna i pranzi domenicali di milioni di italiani. In questa puntata ospite Simona Ventura, una delle donne più amate dello spettacolo.

Come poter fare a meno di Zia Mara e della sua seguitissima Domenica In? Il programma ogni settimana ottiene un grandissimo successo, merito della produzione, della conduzione e degli ospiti che si raccontano a cuore aperto. Tante emozioni vissute nel corso dell'intervista e tanti aneddoti che appartengono alle carriere degli attori più amati.

Di sicuro un ruolo centrale è occupato da Mara Venier. La conduttrice entra in empatia con gli ospiti in studio, rendendo cosi l'intervista intima e confidenziale. Nella puntata di oggi la prima ospite e Simona Ventura, prossima alle nozze con il suo amato Giovanni Terzi. La proposta romantica è avvenuta a Ballando con le Stelle e per la coppia, è stato un momento di fortissima emozione. Finalmente per Simona dopo diverse storie finite male e sofferenze sentimentali, è tempo di gioire.

Domenica In, Simona e Mara svelano il motivo della lite

Non è trascorso troppo tempo dall'inizio dell'intervista e Mara Venier ha subito trattato con Simona Ventura un argomento che riguarda entrambe da vicino. Per otto lunghi anni le due conduttrici non si sono parlate, una lite che le ha allontanate completamente. Mara e Simona a distanza di anni hanno rivelato che non c'è stato o probabilmente non è stato cosi degno di note, un vero motivo che ha spinto le due ad allontanarsi.

Simona Ventura
Simona Ventura

 

Quando si è giovani e ancora inesperte nel mondo dello spettacolo, capita spesso di cadere in dei discorsi fraintendibili e di ascoltare terze voci. Simona ha definito se stessa ed anche Mara, come due donne credulone, per questo al tempo voci di corridoio messe in giro e possibili pettegolezzi, hanno spinto entrambe a scegliere di allontanarsi. Quando un'amicizia è sincera ad ogni modo però, tutto finisce per ricucirsi e per Simona e Mara ora è tempo di pace e di condivisione. L'intervista è proseguita con le varie tappe della carriera della Ventura fino alle emozioni legate all'amore per Giovanni e al grande passo. Il pubblico italiano ama da sempre Simona Ventura, la sua conduzione si è rivelata negli anni una carta vincente per la riuscita del prodotto. Dall'Isola dei Famosi, a Temptation Island a tantissimi altri, Simona ha sempre affrontato tutto con estrema serietà, mettendosi alla prova e permettendo a se stessa di misurarsi anche con progetti nuovi e dinamici. Alla domanda di Mara Venier sul programma che occupa il primo posto nel suo cuore, Simona ha risposto: "Quello che ancora devo fare". Un'affermazione che dimostra ancora una volta quanto la Ventura sia una donna in gamba e di grande potenzialità.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, imbarazzo in diretta per Mara Venier: "Non guardare sempre lì"