Domenica In, imbarazzo in diretta per Mara Venier: "Non guardare sempre lì"

domenica in mara

Momento di imbarazzo in diretta per Mara Venier a Domenica In. Quello che è successo con Tony Dallara ha mandato in delirio tutto lo studio di Rai 1.

Mara Venier riporta nello studio di Rai 1 un grande classico della domenica. Nelle settimane che hanno preceduto il Festival di Sanremo, a farla da padrone è stato un talk dedicato alle 'vecchie' glorie che hanno reso grande la kermesse, ma la musica italiana in generale. Momenti di estrema commozione, con ricordi e frammenti indelebili che sono stati ripercorsi nella popolare trasmissione.

La padrona di casa senza filtri ha ammesso che ha vissuto grazie a questi talk alcuni dei momenti più belli della sua carriera, siccome si è emozionata insieme ai volti che ha ospitato. Oggi, a grande richiesta siccome il pubblico da casa ha apprezzato la scelta, è stata riproposta in un'altra chiave. Un omaggio che si snoda dagli anni '50 fino agli '80. Ci sono stati dei grandi ritorni, tra cui quello di Bobby Solo e di Tony Dallara, che si sono esibiti e hanno dato vita a siparietti a dir poco esilaranti. Proprio quest'ultimo, ha messo la conduttrice in evidente imbarazzo, tra le sonore risate del pubblico in studio e non solo.

Domenica In, imbarazzo per Mara Venier: cosa è successo con Tony Dallara

Tony Dallara è stato tra i volti che più si sono emozionati essendo parte del format ideato dagli autori di Domenica In. "Ti guardavo da casa e mi chiedevo perché non mi invitavi. Finalmente sto qui e sono felicissimo". Queste le parole del cantante che visibilmente commosso, si è detto molto contento di essere ritornato in tv e nel salotto in questione. Detto questo, la puntata di oggi ha fornito davvero parecchio materiale e una serie di grasse risate che si stanno susseguendo sui social.

Un imprevisto questo che non si è potuto in nessun modo evitare. D'altro canto, la Venier è una donna talmente tanto bella e attraente che risulta impossibile non ammirarla se la si trova di fronte, e Dallara non ci è riuscito. Lo ha anche ammesso senza alcun tipo di negazione, e questo ha dato vita ad un momento davvero esilarante. Non solo i diretti interessati e il pubblico in studio. Sui social la clip sta facendo il giro di tutti i social per via di quello che ha accaduto: siamo forse di fronte ad un momento cult, con zia Mara di nuovo come protagonista indiscussa? I presupposti ci sono tutti a quanto pare.

domenica in
Mara Venier nella puntata di Domenica In in onda oggi e il talk dedicato ai cantanti più iconici

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv, Matteo Garrone prima di Io Capitano: il film da vedere aspettando la Notte degli Oscar