Doc 3, ricordate la scena della macchina? Scifoni inedito: "Com'è andata davvero"

Doc 3 Giovanni Scifoni

L'appuntamento con Doc 3 su Rai 1 il giovedì sera era diventato una consuetudine per milioni di telespettatori. Le mille avventure del reparto di medicina interna del Policlinico Ambosiano hanno appassionati tantissimi fan, gli stessi che ancora non riescono ad accettare la fine delle puntate.

Quando una serie ottiene un grande successo come nel caso di Doc 3, il merito è di sicuro di una grande squadra di collaboratori. Dagli attori, alla produzione, alla regia, Doc 3 non ha deluso per la terza volta le aspettative del pubblico a casa, dimostrandosi un prodotto vincente. Luca Argentero in molte interviste ha palesato la sua infinita gratitudine nei confronti dei fan, sostenitori assidui e costanti nel corso di tutte le stagioni.

Tanti professionisti nel cast di Doc 3, da Luca Argentero a Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, la new entry di questa stagione Giacomo Giorgio, Marco Rossetti e tantissimi altri. Tra i protagonisti presenti dalla prima stagione, Giovanni Scifoni, l'amatissimo Dottor Sandri. La sua storia d'amore con la caposala del reparto, interpretata da Elisa Di Eusanio ha appassionato tutti i fan.

Doc 3, Giovanni Scifoni posta un dietro le quinte

Un amore nato lentamente quello di Enrico e Teresa. Un rapporto costruitosi a piccoli step ma che ottenuto un successo ed un amore fortissimo da parte del pubblico. In questa stagione di Doc la loro relazione viene più volte nel corso di tutte le puntate, infastidita dalla nuova assistente di Fanti, una donna con evidenti disturbi psicologici. Nel corso degli episodi Giovanni ed Elisa hanno girato molteplici scene insieme tra cui quella nel parcheggio dell'ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Scifoni (@giovanni_scifoni)

 

L'attore ha posato sul suo profilo Instagram, un dietro le quinte molto divertente, mostrando come sono realmente andate le cose. Tra i commenti, non sono mancati quelli di Luca Argentero e di Elisa Di Eusanio, protagonista insieme a Giovanni della scena. Questo aneddoto come tanti altri, già raccontati dagli attori, mette in luce il divertimento ed il gioco di squadra che regnano nel cast di Doc. Per poter permettere ad un progetto di toccare livelli alti e promettenti è di sicuro importante instaurare sul set un rapporto di stima e grande complicità tra i colleghi. Sul set di Doc 3, gli attori hanno più volte dimostrato il bene che c'è, anche al di fuori delle scene e dei personaggi interpretati. Con tutti questi presupposti i fan non attendono altro che scoprire che cosa succederà nella prossima stagione di Doc. Luca Argentero ha dichiarato di voler prendere nuovamente parte al progetto, in quanto secondo lui c'è cosi tanto materiale in questa serie da poterne girare tantissime altre di stagioni, sperando ed augurandosi il successo ottenuto in queste prime tre.

Giovanni Schifoni e Elisa Di Eusanio
Giovanni Scifoni e Elisa Di Eusanio

 

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv, Luca Argentero torna in Rai dopo Doc 3: con lui un'attrice amatissima