C'è Posta per Te, Corinne non perdona la madre: le reazioni dopo la puntata

C'è Posta per Te

C'è Posta per Te è uno dei programmi più amati della televisione italiana. Le storie raccontate e le emozioni che i protagonisti vivono, toccano il cuore di milioni di telespettatori. 

Una conferma che continua negli anni a risultare vincente quella di C'è Posta per Te, uno dei programmi di maggiore successo di Maria De Filippi. Quest'ultima ha ormai conquistato l'amore e la stima di milioni di fan, gli stessi che seguono tutti i suoi progetti con assiduità e grande coinvolgimento. Da Amici a Uomini e Donne, Maria è amata da tutti, una grande professionista che negli anni ha dimostrato passione e devozione per il suo lavoro.

Ad ogni modo come ha raccontato la stessa conduttrice, C'è Posta per Te è il programma che richiede maggior impegno a differenza degli altri. Nel corso di ogni puntata sono molteplici le storie raccontate dalla De Filippi, dai drammi sentimentali alle rotture familiari, il programma offre la possibilità a chiunque voglia, di poter ricucire un rapporto problematico.

C'è Posta per Te, la storia di Jessica e Corinne

Come ogni sabato a C'è Posta per Te, molte storie toccano il cuore degli italiani. La puntata inizia e si conclude con una sorpresa che coinvolge la presenza di un personaggio famoso. Nella serata di ieri Elisa e l'attore di Terra Amara Furkan Palali, hanno regalato ai protagonisti della serata un'emozione indescrivibile.

C'è Posta per Te Jessica e Corinne
C'è Posta per Te Jessica e Corinne

 

A catturare l'attenzione del pubblico però è stata la storia di Jessica e Corinne. Un rapporto madre e figlia che ha appassionato il pubblico in studio e quello a casa, da sempre fan del programma. Jessica si è presentata negli studi di Mediaset per poter rivedere sua figlia dopo undici anni. La donna ha raccontato di essersi separata dal padre di Corinne e di aver inizialmente portato con se i figli dalla madre. Dopo qualche tempo, l'arrivo di un altro uomo, il suo secondo marito, ha scombussolato ogni cosa. Da quel momento Corinne e sua sorella sono tornate a vivere con il padre ed il rapporto con con la madre, si è sgretolato completamente. Jessica ha chiamato a C'è Posta per Te per chiedere scusa a sua figlia Corinne per questi lunghi undici anni d'assenza ma la ragazza è apparsa delusa e per nulla disposta a voler perdonare la donna. Dopo la puntata il pubblico si è letteralmente spaccato in due. Sono stati molteplici i commenti sulla storia e sulla decisione della ragazza di chiudere la busta. Da una parte c'è chi appoggia la scelta di Corinne, comprendendo il senso di abbandono provato in tutti questi anni e la delusione nei confronti di una madre assente. Dall'altro lato invece c'è chi prova a mettersi nei panni della madre, perdonando Jessica.

LEGGI ANCHE>>>Meteo, quando smette di piovere? La risposta di Giuliacci: "Cambio di rotta"