Alessandro Borghi, nella vita è un papà a tempo pieno: il primo scatto di Heima sui social

Alessandro Borghi

Alessandro Borghi è al momento tra gli attori più amati dal pubblico italiano e più ricercati dai registi. Dopo un periodo di vari test iniziali e primi ruoli, per l'attore è arrivato il boom esplosivo. 

Chi lavora nel mondo del cinema e dello spettacolo ha da sempre una consapevolezza, se hai la bellezza dalla tua parte hai una marcia in più. Alessandro Borghi di sicuro ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema, mettendo in mostra un giovane talento, la voglia di fare ma anche il suo fascino.

Tanti ruoli di grande successo hanno arricchito fino ad oggi la carriera di Alessandro Borghi, permettendogli anche di raggiungere livelli molto alti. Il film che più in assoluto gli ha permesso di poter fare quel passo avanti nel settore, è stato Sulla mia Pelle. Borghi ha interpretato Stefano Cucchi, entrando nel profondo della storia e toccando l'anima di milioni di persone.

Alessandro Borghi condivide la prima foto del figlio

La carriera di Alessandro Borghi prosegue a gonfie vele con il suo ultimo progetto. L'attore ha interpretato Rocco Siffredi nella serie Supersex. Anche in questo caso, il successo non è tardato ad arrivare, un lavoro che in pochissimo tempo ha già dimostrato un livello molto alto. Ma se nel lavoro Borghi si è sempre mostrato molto trasparente e a suo agio nell'esposizione, nella vita privata è tutt'altro.

Alessandro Borghi e Irene Forti
Alessandro Borghi e Irene Forti

 

Alessandro ha sempre preservato la sua routine, tutelando i suoi affetti e soprattutto la sua vita sentimentale. Ad ogni modo quando si è un attore famoso come lui, è sempre molto difficile nascondersi. L'attore ha una compagna da qualche anno, la bellissima Irene Forti e insieme hanno dato vita al frutto d'amore più dolce e intenso possibile, ovvero un bambino. Borghi è diventato papà da pochi mesi, il piccolo Heima ha completamente stravolto la vita della coppia, permettendo ad entrambi di vivere un'emozione unica. Il piccolo non è mai stato mostrato sui social. Alessandro ha sempre palesato il suo desiderio di assoluta privacy. Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che scelgono di non mostrare i propri figli. Questo perché il loro lavoro li porta ad essere sempre e costantemente esposti. Per questa ragione sono tanti i complimenti ma anche molti attacchi. Ad ogni modo Alessandro ha più volte nelle interviste dedicato qualche parola dolce al bimbo: "Piango spesso da quando è nato mio figlio". Alessandro e Irene stanno vivendo insieme questa splendida avventura. Un'esperienza tutta dedicata alla loro famiglia. Borghi ha però deciso di fare un piccolo regalo ai suoi fan, mostrando uno scatto di Heima di spalle, somiglierà a lui?

Heima, il figlio di Alessandro Borghi
Heima, il figlio di Alessandro Borghi

 

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Borghi è Rocco Siffredi, la rivelazione inattesa: "La reazione di mia mamma quando l'ha saputo"