Stefano Bettarini a muso duro contro Mediaset e il Grande Fratello: "Ecco tutta la verità"

stefano bettarini mediaset

Stefano Bettarini a ruota libera nella sua ultima intervista al Corriere della Sera: Mediaset e il Grande Fratello nel mirino, ecco perché.

Ha partecipato a ben 11 reality e oggi ammette di pentirsi di alcune scelte fatte in merito. Stefano Bettarini rompe il silenzio al Corriere della Sera, dopo mesi di assenza dalle scene e una serie di eventi poco piacevoli che lo hanno visto protagonista. Fu squalificato dal Grande Fratello Vip 2020 dopo tre giorni per una bestemmia. Lui però non la definisce tale, ma piuttosto un tentativo di evitare la spregevole espressione in quanto le parole sono state da lui in un certo senso edulcorate. L'ex calciatore ammette di essere credente. Non si sarebbe mai potuto lasciare andare ad una cosa del genere.

Perché dunque è stato eliminato senza possibilità di replica? Tra gli episodi che lo hanno condannato senza pietà, la famosa notte con Clemente Russo in cui pare abbia utilizzato espressioni poco carine nei confronti di alcune donne. Tra queste anche la ex moglie Simona Ventura. Oggi Bettarini senza peli sulla lingua ha detto la sua, facendo uscire una verità che riguarda questi ed altri episodi: ecco cosa ha detto.

Stefano Bettarini e la verità sulla cacciata da Mediaset e dal Grande Fratello: le sue parole amare

Stefano Bettarini ha ammesso tutta la sua rabbia nell'essere stato allontanato da Mediaset dopo l'episodio della bestemmia. Ha detto di non aspettarselo siccome ha dato tanto all'azienda con i progetti realizzati dopo la fine della sua carriera calcistica, è come se fosse stato bandito a tutti gli effetti senza la possibilità di potersi spiegare o scusare. Senza mezzi termini ha ammesso che nella tv come nel calcio, non esistono meriti. In seguito ha parlato di quella che è la sua verità, affermando che avrebbero comunque trovato un pretesto per farlo fuori. Il motivo? Come concorrenti nella casa c’erano donne con cui aveva avuto una storia. Temevano dunque che potesse svelare particolari. Si sono lamentate con i rispettivi agenti, che hanno pressato gli autori. A detta sua gli hanno puntato le telecamere h24, in attesa dell'errore fatale.

stefano bettarini mediaset
Stefano bettarini durante il suo primo Grande Fratello Vip, durante un acceso confronto con Andrea Damante

Successivamente, dopo la sua versione dei fatti Bettarini ne ha avute da dire anche sull'attuale conduttore Alfonso Signorini, con cui è in atto una causa per degli articoli pubblicati su Chi in cui veniva definito "tutto muscoli e niente cervello". Le ultime parole dell'ex calciatore sono di rammarico per aver accettato di partecipare una seconda volta al reality, e rimpiange i programmi calcistici, che sarebbero l'unica cosa che potrebbe riportarlo in televisione dopo l'allontanamento.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domani 17 marzo: il nobile gesto di Zuleyha per Fikret