Terra Amara, anticipazioni domani 17 marzo: il nobile gesto di Zuleyha per Fikret

terra amara

Domani pomeriggio su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale di Terra Amara: vediamo i dettagli e le anticipazioni.

Terra Amara sarà trasmesso su Canale 5 domani pomeriggio dalle 15:30 alle 16:30, precedendo Verissimo e seguendo una puntata speciale di Amici 23 dedicata alla preparazione per il serale dei ragazzi. Il consueto speciale domenicale del programma di Maria De Filippi non andrà in onda poiché sabato 23 marzo inizia la fase in prima serata del programma. Prima di svelare gli eventi della puntata del 17 marzo, diamo uno sguardo a quanto accaduto nella serata di ieri. Hakan è stato rilasciato dopo che il suo capo, Gungor, ha presentato documenti dimostrando l'omonimia con un criminale ricercato.

Tuttavia, Zuleyha desidera liberarsi di ogni legame con lui e durante una discussione per riavere le quote della società, gli spara. Fortunatamente, interviene Fikret e Hakan esce illeso. Un nuovo problema si abbatte sull'azienda degli Yaman. L'ufficiale giudiziario vuole pignorare la villa a causa dei mancati pagamenti. Zuleyha è sconcertata e scopre che la colpa è di Betul, che rivela a Colak di aver nascosto gli avvisi per farlo acquistare la villa all'asta. Con queste premesse, vediamo dunque quello che succederà domani pomeriggio.

Terra Amara, anticipazioni domani 17 marzo: cosa vedremo nella puntata speciale su Canale 5

Nelle anticipazioni della puntata di domenica 17 marzo 2024 di Terra Amara, vediamo che Fikret deve affrontare Mujdat, che dice di essere lo zio di Kerem Ali e che minaccia di portare via il bambino se non gli verranno dati 10 milioni di lire turche. La situazione di Zuleyha è sempre più critica. La donna ha solo un giorno per saldare il debito fiscale, ma nonostante ciò presta denaro a Fikret per tenere il bambino: il suo nobile gesto permettere di risolvere qualcosa che le sta molto a cuore. Mujdat accetta il denaro e assicura che rinuncerà all'affido di Kerem Ali.

terra amara
Fikret in una delle ultime puntate di Terra Amara su Canale 5

Zuleyha quindi chiede a Gaffur e Selamet di vendere i suoi gioielli per pagare il debito fiscale. Quando l'ufficiale giudiziario però fa ritorno alla villa, i due non hanno ancora raccolto l'intera somma. Nel frattempo Betul, stanca di essere considerata l'amante di Colak lascia la sua casa sperando di spingerlo a chiederle di sposarla. Le cose a sorpresa, prenderanno una piega diversa. Dopo la puntata in onda domani pomeriggio, la soap opera turca tornerà in onda venerdì 22 in prima serata. Infatti, il consueto appuntamento quotidiano con la soap è stato cancellato siccome mancano solo pochi episodi al termine di tutto. Al suo posto verrà trasmessa un'altra soap turca, Endless Love che sta ottenendo un buon riscontro da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, sorpresa The Voice Senior contro Terra Amara: c'è una differenza rispetto a settimana scorsa