Endless Love, anticipazioni dal 18 al 22 marzo: Kemal nell'occhio del ciclone

endless love

Le anticipazioni di Endless Love dal 18 al 22 marzo: quello che vedremo settimana prossima nella nuova serie di punta su Canale 5.

La fresca serie televisiva turca Endless Love prosegue con la sua trama avvincente, nella seconda settimana di trasmissione. Nel corso delle puntate in programma dal 18 al 22 marzo nel primo pomeriggio di Canale 5, saremo testimoni della celebrazione dell'anniversario di matrimonio di Nihan. Tuttavia, l'atmosfera festosa sarà compromessa da Emir, il cui comportamento, insieme alle parole spietate di Kemal, getterà un'ombra su questo momento speciale. Cosa riserverà il destino? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni previste. Nel giorno del suo anniversario di matrimonio, Nihan partecipa alla festa con grande gioia.

Tuttavia Emir, con il suo atteggiamento brusco e freddo riesce ancora una volta a ferirla profondamente. La situazione si complica ulteriormente con l'arrivo di Kemal alla festa, che all'improvviso accusa Nihan di averlo abbandonato per sposare un uomo più ricco di lui. Dunque i suoi timori circa le differenze sociali tra di loro, erano più che fondati. Le parole di Kemal lasciano Nihan sconvolta, ma lei non ha ancora l'opportunità di chiarire la sua versione della storia. Emir è frustrato dalla presenza di Kemal, anche se non è ancora consapevole del legame tra lui e sua moglie. La loro rivalità si limita al momento al contesto lavorativo, ma Emir propone a Kemal un incontro per discutere di un'importante opportunità lavorativa che potrebbe interessargli da tempo.

Endless Love, anticipazioni dal 18 al 22 marzo: cosa vedremo nella nuova serie turca di Canale 5 settimana prossima

Vildan è preoccupata quando si rende conto che Nihan potrebbe essere di nuovo coinvolta con l'amore del suo passato, temendo che la situazione possa presto degenerare. Anche Onder nota la tensione, ma cerca di tranquillizzare Vildan. Emir invita Banu a una festa su uno yacht. Nihan decide di lasciare la festa prima di lui, facendosi venire a prendere da una piccola imbarcazione. Durante il tragitto, Nihan cade in acqua e Kemal, che osserva la scena dalla riva, interviene per salvarla.

endless love
Una scena tratta dall'ultimo episodio di Endless Love su Canale 5

Successivamente, osservando un aquilone che apparteneva a Kemal, Nihan viene colta da una profonda malinconia. La ragazza si abbandona alle lacrime e confessa a Leyla di provare ancora dei sentimenti per lui nonostante tutto. Benché la sua iniziale resistenza, Mir è costretto dal padre ad accettare questa collaborazione. Tuttavia, cerca di corrompere Kemal per escluderlo dagli affari, offrendogli quindi dei soldi. Salih decide di confessare a Kemal i suoi sentimenti per Zeynep. La ragazza è timorosa da questa rivelazione e quindi cerca di dissuaderlo. Nel frattempo, Tanik rivela alla famiglia che Kemal è tornato a casa per vedere Nihan.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini e Afrojack, fuga romantica in Costiera: sono nel borgo dai mille colori