Viva Rai 2, Riccardo Scamarcio che balla Tuta Gold di Mahmood? La cosa migliore che vedrai oggi

viva rai 2 scamarcio

Riccardo Scamarcio a Viva Rai 2 si lancia in una performance di tutto rispetto e non nelle vesti di attore: ecco come si è mostrato.

Race for glory è il nuovo film nelle sale da oggi con protagonista Riccardo Scamarcio. L'attore collabora ancora con Stefano Mordini e non è la prima volta. In questi giorni è in giro per promuovere la pellicola tra interviste video e web in cui parla del progetto e del suo momento come attore e papà della piccola Emily. A Verissimo ha ammesso di essere cambiato grazie a questa cosa, di essere più maturo e consapevole e poi si è aperto sul suo passato e sulla sua famiglia. La mamma pittrice gli ha trasmesso la bellezza in tutto e per tutto e la cura di ogni cosa.

Inoltre, la vita in Puglia per lui è una costante: andarci di tanto in tanto e lavorare la terra, lo aiuta aa sentirsi una persona 'normale'. A prescindere da questo, Scamarcio è uno dei migliori attori in circolazione e una vera perla nell'olimpo del cinema italiano. Oggi in diretta a Viva Rai 2 da Fiorello, ha dato il meglio di sé in una performance davvero senza precedenti. Ecco in cosa si è cimentato.

viva rai 2 scamarcio
Riccardo Scamarcio poco prima della sua performance a Viva Rai 2

Viva Rai 2, Riccardo Scamarcio balla Tuta Gold di Mahmood: altro che attore!

Fiorello ha letto un pezzo di un'intervista rilasciata da Riccardo Scamarcio, ospite in diretta a Viva Rai 2 per promuovere il nuovo film nelle sale. La sua dichiarazione? "Non mi vedrete mai ballare a una festa". Pane per i denti del padrone di casa, che ha deciso di sfidarlo mettendo subito una musica per farlo scatenare al centro della glass room al Foro italico di Roma. "Ma perché dico queste cose? Ma come mi è venuto?", ha detto l'attore che senza pensarci nemmeno mezzo secondo, si è lanciato a ballare quella che è la hit del momento: Tuta Gold di Mahmood.

Il risultato è stato davvero pazzesco e ha evidenziato una cosa che Fiorello ha subito rimarcato non appena lo stacchetto si è concluso. il popolare attore non è certo uno di quelli che si prendono sul serio e si lancia a fare qualsiasi cosa. pochi minuti dopo infatti, ha cantato il celebre brano onda su onda mostrando anche una certa estensione vocale che forse in pochi si aspetterebbero da lui. Insomma, un professionista più che poliedrico che potrebbe regalarci gioie in futuro anche nei panni di performer e che sicuramente nella vita privata, è davvero simpatico e per nulla bacchettone.

LEGGI ANCHE>>>Roberta Morise, sorpresa del fidanzato chef per il compleanno: due torte con dedica insolita