Stasera in tv, Johnny Depp in un giallo ad alta tensione: tratto da un romanzo capolavoro

stasera in tv

Johnny Depp stasera in tv in una pellicola al cardiopalma. Giallo tratto da uno dei romanzi più amati in assoluto.

Ridley Scott dirige una nuova versione del celebre romanzo di successo e diventato un vero e proprio cult di Agatha Christie, raccontando la vicenda di un omicidio avvenuto all'interno di un vagone ferroviario. Il film ha ricevuto una nomination ai Critics Choice Award e una ai CDG Awards. In Italia la pellicola ha incassato ottimi incassi al box office nell'anno di uscita: siamo nel 2017. Stasera in tv Rai Movie propone un film con protagonista uno degli attori in assoluto più amati sul grande schermo: il poliedrico divo Johnny Depp in una delle sue tante e sempre perfette interpretazioni.

Kenneth Branagh, regista e interprete principale ha realizzato un adattamento fedele e allo stesso tempo innovativo del capolavoro giallo di Agatha Christie, immergendosi completamente nell'atmosfera degli anni '30 e del turismo lussuoso. Il film vede la presenza di un cast di grande prestigio, con Branagh che guida la narrazione con maestria nonostante si sia trovato alle prese con un genere lontano dalla sua zona di comfort. La storia si svolge a bordo dell'Orient Express, dove Hercule Poirot si trova coinvolto in un intricato mistero di omicidio tra i passeggeri del treno.

stasera in tv
Una scena tratta dal film in onda stasera su Rai Movie

Stasera in tv, Johnny Depp in una pellicola da vedere: tratta da un romanzo realmente iconico

Il remake di Assassinio sull'Orient Express, pur mantenendo intatta la trama originale cerca di introdurre elementi innovativi e di sorprendere il pubblico con nuove interpretazioni e dinamiche tra i personaggi. La presenza di attori di calibro come Johnny Depp, Penelope Cruz, Willem Dafoe e Judi Dench aggiunge ulteriore fascino e mistero alla storia. Mantiene viva l'atmosfera di suspense e intrigo che ha reso celebre il romanzo di Agatha Christie.

Un viaggio apparentemente tranquillo si trasforma in qualcosa di ansiogeno e con un mistero fitto da svelare a tutti i costi: viene ucciso un uomo. Questo evento da inizio ad una sorta di catena che verrà pian piano percorsa dal protagonista principale, con la complicità di tutti i personaggi che faranno da contorno. Bloccato con tredici passeggeri, dove ognuno potrebbe essere colpevole dell'orribile gesto commesso, il tutto diventa una sorta di spirale da cui sembrerà impossibile uscire, anche e soprattutto per lo spettatore. C'è tanto materiale drammatico, ma anche tutti gli elementi tipici di un giallo di quelli fatti a dovere, con tanto di suspense e momenti di forte tensione emotiva e non solo. Riuscirà a venirne a capo e ad incastrare chi si è macchiato di un reato tanto grave?

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, tragedia sfiorata: brutta caduta dopo il litigio tra Ernesto e Barbara