Uomini e Donne, tragedia sfiorata: brutta caduta dopo il litigio tra Ernesto e Barbara

uomini e donne

Imprevisto nella puntata di Uomini e Donne questo pomeriggio: è accaduto dopo il litigo tra Ernesto e Barbara. 

Continuano i litigi tra Ernesto e Barbara nello studio di Uomini e Donne. I due si sono frequentati per un breve periodo e in una delle sue rare volte, la De Santi si è davvero lasciata andare ai suoi sentimenti e alle sue esternazioni. Quella per Russo sembrava davvero essere un'attrazione molto forte, fatta di sguardi e anche di qualche lacrima. Alla conduttrice infatti, riferendosi ad Ernesto la dama ha rivelato di essere molto avanti e di non essere disposta a soffrire per un uomo, tanto meno per lui.

uomini e donne
Barbara durante il litigio di oggi con Ernesto

Le cose sono andare male purtroppo, finite nel peggiore dei modi. Barbara si è sentita al di fuori del programma con la nipote di Ernesto e questa cosa all'uomo non è andata affatto bene. Ne hanno parlato a lungo, ma alla fine per questo e altri motivi il cavaliere ha stroncato la conoscenza. Oggi in studio hanno continuato ad attaccarsi, siccome non mancano le frecciatine reciproche dopo quello che è successo. Dopo è accaduto qualcosa di ancora più incredibile: una tragedia sfiorata.

Uomini e Donne, accade un imprevisto in studio: Barbara si prende un bello spavento

Maria de Filippi ha annunciato l'arrivo di un corteggiatore per Barbara. Niente di strano: accade all'ordine del giorno che dalla passerella in alto arrivino persone dall'esterno per mettersi in gioco e conoscere quelle in studio. Peccato però che oggi abbiamo assistito ad una vera e propria tragedia sfiorata. L'uomo, chiamato all'improvviso stava per cadere a terra e si è ripreso attraverso una corsa che sembrava portasse ad una caduta irrimediabile, e sarebbe stato un problema se fosse inciampato al di fuori della parte più alta dello studio. A quanto pare non c'è una sorta di ringhiera o protezione, ma solo i fari che illuminano tutto lo studio.

Barbara è balzata dalla sedia, siccome con lo sguardo rivolto verso l'alto ha assistito alla scena e pensava davvero di trovarsi l'uomo a terra, con lo stupore e la paura di tutto lo studio. Anche Tina e Gianni si sono stupiti dell'acrobazia fatta, che sembrava davvero portasse a qualcosa di catastrofico. Se guardate bene il vide ancor prima della discesa vera e propria, si capisce cosa ha portato alla quasi caduta. Naturalmente la clip è stata subito riproposta sui social e ricondivisa dai fan della trasmissione. Una volta che tutti quanti si sono accertati che non fosse accaduto nulla, le risate hanno preso il sopravvento e il momento è sicuramente quello più alto in questa settimana di programmazione.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, rivelazione shock di Anita sull'ex Edoardo: "Piangeva come un pazzo..."