Beautiful, anticipazioni 15 marzo: il gesto di Thomas per Hope che farà impazzire Liam

beautiful anticipazioni 15 marzo

Beautiful, anticipazioni 15 marzo: che cosa accadrà nella prossima puntata? Sicuramente possiamo anticipare che il gesto di Thomas che farà per Hope provocherà una forte rabbia in Liam. Scopriamo, dunque, maggiori dettagli in merito.

Beautiful, ecco le anticipazioni che vedremo nella puntata del 15 marzo, in onda come sempre su Canale 5: ci saranno dei colpi di scena totalmente inaspettati, soprattutto per quanto riguarda la storia di Hope e Thomas. Liam, del resto, negli episodi precedenti non ce l'ha più fatta a resistere e ha deciso di parlare con Brooke. La mamma di Hope è apparsa sicuramente interessata da quanto detto dall'uomo, ma al tempo stesso ha altri pensieri per la testa. Solo qualche minuto prima rispetto alla discussione, sappiamo bene che ha ricevuto una carta per confermare il divorzio.

Se la donna, fino a poco tempo fa, sperava ancora di ottenere qualcosa da quello che potremmo definire ormai il suo ex marito Ridge, sappiamo che adesso pare che non ci sia nulla da fare. L'uomo è totalmente preso da Taylor e soprattutto è convinto che Brooke gli abbia palesemente mentito. Nel corso della prossima puntata, però, ci sarà un ulteriore colpo di scena. Bill, ancora una volta, si mette in mezzo e chiede di nuovo a Brooke di sposarlo. La donna, però, lo ha rifiutato varie volte, ma lui ribadisce che, nel caso in cui lei glielo chiedesse, lui potrebbe renderla veramente tanto felice.

Beautiful, anticipazioni 15 marzo: Thomas e il gesto per Hope che fa impazzire Liam

Nel corso della prossima puntata, in onda il 15 marzo, vedremo che Thomas farà un importante gesto per Hope. Si avvicinerà infatti, quasi pericolosamente alla ragazza. I due si stanno riunendo di nuovo, nonostante i tentativi di Liam. Non è chiaro se ci sarà anche un bacio tra di loro, ma sarà molto probabile che scatterà. Alla fine, i due si ritroveranno soli a parlare della sfilata e Thomas le dimostrerà anche molta vicinanza.

beautiful anticipazioni 15 marzo
Liam uno dei protagonisti della fiction Beautiful

Insomma, un momento veramente di vicinanza che potrebbe far letteralmente impazzire il già gelosissimo Liam. Che cosa farà questa volta? Intanto, Bill ci riprova con Brooke ma pare che non ci sarà niente da fare. La donna, infatti, non ha alcuna intenzione di stare con lui, ma pensa sempre a Ridge. Hope, intanto, è completamente ignara dell'ossessione che Thomas sta sviluppando, ancora una volta nei suoi confronti. Tutto questo potrebbe trasformarsi in un vortice pericolosissimo. Non ci resta che attendere per scoprire come proseguiranno le storie degli amati protagonisti di una delle soap più famose e al tempo stesse longeve di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 14 marzo: Liam svela tutta la verità a Brooke