Renato Zero svela un segreto della sua infanzia: "Cosa faceva sempre mia mamma"

renato zero infanzia mamma

Renato Zero ha rilasciato una splendida intervista per Il Corriere della Sera e ha rivelato un segreto della sua infanzia: ecco che cosa faceva sempre per lui mamma Ada. 

Renato Zero ha rilasciato un'intervista per Il Corriere della Sera, nella quale ha parlato di alcuni ricordi d'infanzia, molto commoventi. Il cantautore italiano ha rivelato, infatti, che cosa faceva sempre la mamma quando era un bambino. Negli ultimi giorni si è parlato di lui, in quanto ha interrotto uno dei suoi ultimi concerti per abbracciare un 'sorcino', ossia un suo fan davvero speciale. Si trovava, infatti, all'evento Nelson Mandela Forum di Firenze, quando ha interrotto la sua esibizione, è sceso dal palco e ha abbracciato il fan che da sempre gli è affezionato. Non solo, gli ha anche detto delle parole dolcissime e piene d'affetto.

Il fan è stato a un suo concerto per la prima volta quando aveva tre anni. Un momento, dunque, di profonda tenerezza, ma che mostra anche la sensibilità di un grande artista, proprio come Renato Zero. Inoltre, questa sera sarà ospite nel programma di Canale 5, Michelle Impossibile. La stessa conduttrice, infatti, ha pubblicato nella giornata di ieri, delle immagini e video che lo ritraevano mentre faceva le prove negli studi Mediaset. Non solo, ha anche spoilerato che indosserà degli abiti meraviglioso, in perfetto stile Renato Zero.

Renato Zero svela un segreto d'infanzia: "Cosa faceva sempre mia mamma"

Nel corso dell'intervista Renato Zero ha parlato molto bene e con dolcezza della sua infanzia passata ad Ostia. Ha spiegato anche che cosa faceva sempre mamma Ada quando era solo un bambino. Il cantante ha confessato che quando pensa a lei, le viene in mente tutta la devozione che ha avuto nei confronti del suo papà e quanta fatica ha fatto nel portare i suoi tre figli a scuola giorno per giorno. Frequentavano la scuola delle suore francesi del Sacro Cuore e la mamma li accompagnava ogni giorno salendo la ripida salita e le scale della Trinità dei Monti.

renato zero instagram
Renato Zero in una foto pubblicata sul suo profilo social di Instagram

Non solo, ha anche raccontato che gli portava sempre il pranzo in un cesto di vimini e poi ripercorreva la stessa strada per andarli a prendere. Infine, ha anche ricordato che, oltre a svolgere questi dolci compiti di mamma, lavorava anche in ospedale. Renato ha poi voluto sostenere che, nonostante si dica che le donne di una volta fossero molto forti, quelle di oggi non sono da meno. Il cantante ha anche parlato di quando, con tutta la sua famiglia, organizzavano delle splendide giornale per andare al mare, ad Ostia. La mamma, in quell'occasione, preparava sempre le lasagne. Su quelle spiagge, poi, è tornato nel corso degli anni, anche se le ha trovate profondamente cambiate.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier si supera al rientro dalle vacanze: menù speciale per il marito Nicola