Lino Guanciale rompe il silenzio dopo il lutto: la struggente dedica a mamma Maria Pia

lino guanciale

Lino Guanciale rompe il silenzio dopo la perdita della mamma Maria Pia: la sua dedica è struggente e piena di emozioni fortissime a sette giorni dalla morte della donna, per lui importante e amatissima.

Si è spenta all'età di 74 anni Maria Pia Ceccarelli, madre del popolare e amatissimo attore Lino Guanciale. Il suo nome figura in quelli che fanno da pilastro ai palinsesti di Rai 1, siccome ha interpretato alcuni dei personaggi più amati nel corso degli ultimi anni. Dal Commissario Ricciardi allo scontroso dottore Conforti de L'Allieva: assolutamente è uno degli attori più amati sul piccolo schermo. Nelle varie interviste si è anche mostrato estremamente alla mano e c'è un particolare che è emerso e che oggi viene fuori con forza e decisione.

Il suo amore per la famiglia è davvero enorme: dalla compagna al figlio, fino ovviamente ai genitori e al fratello. La perdita della madre ha lasciato ovviamente un vuoto incolmabile, siccome il loro rapporto era molto stretto e abituarsi a questa assenza per lui sarà davvero estremamente difficile. Dopo circa una settimana ha deciso di condividere una struggente dedica sui social e lo ha fatto con tutto il cuore e l'anima.

lino guanciale mamma
Lino Guanciale ospite qualche anno fa a Domenica In

 

Lino Guanciale rompe il silenzio dopo la morte della mamma: le sue parole su Instagram

Una settimana di silenzio, che ha fatto comprendere ancora meglio ai fan dell'artista quanto la perdita della mamma per lui sia fonte di incredibile dolore. Dopo l'addio però, è necessario elaborare. tenere ben a mente i ricordi in virtù del futuro che si presenta davanti. La vita è una sfida da affrontare con le unghie e con i denti, e l'attore deve essere forte per il suo bambino e tutto il resto della famiglia che sicuramente lo aiuterà in questo senso. Ha voluto però salutare per sempre Maria Pia con una dedica a dir poco struggente che ha condiviso sul su profilo Instagram.

Parole cariche di emozione, dolore, ma anche consapevolezza di quello che è stato il passato e la vita insieme. Qualcosa che la morte non potrà assolutamente spazzare via. Una lettera immaginaria che Lino guanciale indirizza a tutti i membri della sua famiglia e che è secondo lui, quello che Maria Pia farà per loro da adesso in poi. Nei commenti sono giunti anche parecchi colleghi famosi come Andrea Bosca e Elena Sofia Ricci, che gli hanno dimostrato tutta la loro vicinanza con parole cariche di affetto e amore.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, la sfida tra Luca Argentero e la Champions League ha un risultato inaspettato: i dati