Uomini e Donne, caos e urla in studio: Maria De Filippi costretta a mettere un freno

uomini e donne caos maria

Uomini e Donne, caos e urla in studio nella puntata di oggi: Maria De Filippi è stata costretta a mettere un freno. Non solo, ha lanciato anche una super frecciatina ad un corteggiatore del trono classico. Scopriamo, nel dettaglio, tutto quello che è successo oggi. 

Uomini e Donne, la puntata andata in onda oggi è stata veramente molto movimentata. Ci sono state, infatti urla e un grande caos negli studi di Canale 5. Per questo Maria De Filippi si è ritrovata costretta a mettere un freno. Non solo, ha anche lanciato una clamorosa frecciatina a un corteggiatore del trono classico. Di chi stiamo parlando? Semplicemente di Mario, che corteggia Ida. Ma che cosa è successo nel dettaglio?

Nella puntata di oggi c'è stata una prima parte totalmente dedicata al trono classico. Nel dettaglio, abbiamo visto Diego al centro studio, che ha iniziato a discutere a lungo con le dame, in particolare con Asna. Con quest'ultima ha avuto una serie di discussioni. Non solo, ad un certo punto si è parlato del trono di Brando e delle sue corteggiatrici, Beatriz e Raffaella. Non dimentichiamo che, tra pochissimi minuti, ci sarà la scelta del tronista. La storia del suo trono non è stata affatto facile, anzi!

Uomini e Donne, caos e urla in studio: Maria De Filippi costretta a mettere un freno

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi abbiamo visto che ci sono state delle discussioni accesissime al centro studio per quanto riguarda Brando e il suo trono. Il ragazzo, infatti, ha sostenuto che non ne poteva veramente di più delle urla e soprattutto del comportamento delle due ragazze, Beatriz e Raffaella. Al termine di una lunga discussione al centro studio, abbiamo visto che il tronista ha scelto di ballare con Beatriz, ma quest'ultima si è rifiutata.

Ha sostenuto, infatti, che se Raffaella fosse uscita lui l'avrebbe seguita e per questo, ha deciso categoricamente di non ballare. Nel corso della puntata ci sono state tantissime urla e le due ragazze al centro studio hanno discusso animatamente. Quando, poi, Brando è uscito lanciando il microfono, Maria non ne ha potuto più e ha ammesso: "Sì, questa è una moda che ha lanciato Mario". Si è riferita, naturalmente, a quando Mario ha lanciato via il microfono dopo aver visto il bacio della tronista Ida con Pierpaolo.

beatriz puntata oggi
Beatriz nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi

Era ben evidente, del resto, che anche la padrona di casa non stesse capendo per quale motivo Beatriz stesse rifiutando il ballo con il tronista essendo comunque stata scelta. Barbara, invece, direttamente dal parterre ha ammesso che la ragazza avrebbe ragione, mentre Brando si è mostrato, ancora una volta, in evidente difficoltà. Insomma, una situazione estrema, anche piuttosto difficile, quella vissuta oggi negli studi Mediaset.

LEGGI ANCHE>>> Ida Platano, c'è un'altra tronista di Uomini e Donne dietro al suo ritorno: ecco chi è