Stasera in tv, Luca Argentero torna in Rai dopo Doc 3: con lui un'attrice amatissima

Luca Argentero

Luca Argentero ha letteralmente conquistato tutti con Doc 3. Una serie che con la terza stagione continua a conquistare ascolti record ed il calore del pubblico a casa. 

Un'opportunità quella di Doc davvero sorprendente per Luca Argentero. L'attore torinese prima di questo progetto, aveva già recitato in tantissime serie e film di successo, interpretando però sempre ruoli abbastanza simili tra loro. Di sicuro protagonista indiscussa dei suoi personaggi, la bellezza acclamata dalle fan nel corso della sua carriera.

A Luca Argentero gli sono sempre stati affidati ruoli nei quali fuoriusciva un animo gentile, spesso ribelle. Un don Giovanni in grado di far crollare tutte le donne intorno a lui. Con Doc è però arrivata la vera svolta per la sua carriera professionale. Il suo amatissimo Andrea Fanti ha letteralmente fatto impazzire i telespettatori, i quali sono riusciti ad andare oltre l'estetica di Argentero, carta vincente per il suo successo, ammirando ed apprezzando Luca in tutte le sue sfaccettature.

Luca Argentero ritorna su Rai 1 con il film Al posto tuo

Doc 3 è terminato giovedì scorso e per Luca Argentero è tempo di applausi e grandi riconoscimenti. Questa terza serie ha avuto un successo clamoroso, come evidenziato dal boom di ascolti e dai commenti dei fan. La mancanza di Luca Argentero è già stata sottolineata dalle fan nel corso dei giorni, sarà per questo che la Rai ha deciso di accontentare i telespettatori? Questa sera su Rai 1 alle 21.30 andrà in onda il film Al Posto Tuo, che vede protagonista proprio l'attore torinese.

Luca Argentero e Ambra Angiolini

Luca Argentero e Ambra Angiolini

Con lui l'amatissima attrice Anna Foglietta e Stefano Fresi. Il film è uscito al cinema nel 2016 e ha ottenuto un notevole successo. Una commedia divertente che racconta la storia di due uomini, interpretati da Luca e Stefano, che per una strategia lavorativa si ritroveranno a dover vivere uno nella vita dell'altro, cambiando completamente le proprie abitudini. In questo ruolo Luca Argentero fuoriesce come un personaggio ironico e dal grande spirito di iniziativa. Il pubblico ad ogni modo, è ancora troppo legato ed innamorato del dottor Andrea Fanti, il primario del reparto di medicina interna dell'ospedale Ambrosiano di Milano. Il successo di Luca Argentero è all'apice in questo periodo e per lui non potrebbe essere un momento più gioioso tra le opportunità lavorative e la sua meravigliosa famiglia. Argentero è sposato con Cristina Marino ed insieme hanno dato alla luce due meravigliosi bambini, Nina e Noè. Cosa potrebbe desiderare ulteriormente? Di certo Luca, ormai esperto nel mondo dello spettacolo, sa bene che il successo spesso va e viene, l'importante quindi è saperlo dosare al meglio, valutando e misurando con attenzione le proposte e le opportunità che la vita gli offrirà nel corso della sua carriera professionale.

LEGGI ANCHE>>>Doc, la quarta stagione si farà? La risposta definitiva di Luca Argentero