Doc, la quarta stagione si farà? La risposta definitiva di Luca Argentero

doc quarta stagione

Doc-Nelle tue mani, ci sarà la quarta stagione? Arriva, finalmente, la risposta definitiva di Luca Argentero. Quest'ultimo, in effetti, aveva lasciato intendere che la terza fosse l'ultima, ma c'è qualcosa che sta definitivamente cambiando. Scopriamo gli ultimi aggiornamenti in merito. 

Cresce sempre di più l'attesa per l'ultima puntata di Doc 3. Questa terza stagione ha appassionato moltissimo i protagonisti della fiction Rai e abbiamo visto molto il ruolo di Andrea Fanti (Luca Argentero). La terza stagione, del resto, è stata molto incentrata sui ricordi di Andrea, su quali fossero reali e quali meno.

Ci sono stati momenti veramente molto difficili per il protagonista e, ancora una volta, abbiamo visto un oscuro mistero alle spalle del mitico dottore! La moglie Agnese (Sara Lazzaro), sta nascondendo apertamente qualcosa e ha finto di averlo tradito in passato, quando erano ancora una coppia. Questo ha fatto soffrire molto Doc che per un periodo di tempo aveva persino deciso di non parlarle! In seguito, si è riavvicinato alla dottoressa Giulia (Matilde Gioli), con la quale aveva avuto una storia dopo la separazione da Agnese e la perdita del figlioletto Mattia.

Ora, le cose sembrano essere cambiate nuovamente! Infatti, nell'ultima puntata andata in onda abbiamo visto che Doc e Giulia hanno deciso di allontanarsi nuovamente, in quanto lei vorrebbe dedicarsi principalmente alla sua vita professionale e trasferirsi a Roma per diventare primario di un ospedale. Giulia, sa già che allontanandosi da Milano non avrebbe alcuna possibilità di continuare la sua storia con Andrea. Questo, del resto, ha causato grande dolore nei fan, almeno per il momento.

Doc, la quarta stagione si farà? La risposta definitiva di Luca Argentero

Nell'ultima puntata che vedremo giovedì 7 marzo, sapremo alcune risposte molto importanti! Da un lato, scopriremo finalmente il segreto di Agnese e che cosa avrebbe fatto Doc in passato. Molto probabilmente, si tratta di qualcosa di veramente oscuro in quanto l'ex moglie lo ha tenuto nascosto, proprio per proteggerlo al massimo. Ancora, vedremo che fine farà Martina, la nuova specializzanda che ha avuto un piccolo flirt con Riccardo (Pierpaolo Spollon). Quest'ultimo, dopo aver scoperto che non è laureata in medicina, si è veramente molto arrabbiato!

luca argentero doc 4
Luca Argentero

Ancora, che fine faranno Lin e Federico (Giacomo Giorgio)? I due, infatti, sembrano provare qualcosa l'uno per l'altra. Insomma, ne vedremo delle belle. Intanto, il protagonista Luca Argentero, in un'intervista per Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso che la quarta stagione di Doc ci sarà! Infondo ha ammesso che lui ci sarà e che si tratta di una storia meravigliosa che si può continuare per oltre 10 anni. Insomma, l'avventura di Doc continua per i fan della fiction Rai. 

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero, com'era l'attore di Doc prima del successo? Eccolo in una rara foto da giovanissimo