Luca Argentero, com'era l'attore di Doc prima del successo? Eccolo in una rara foto da giovanissimo

luca argentero prima successo

Luca Argentero, lo avete mai visto com'era prima del successo: ecco l'attore di Doc-Nelle tue mani in una rara foto da giovanissimo. Il suo successo è stato praticamente inarrestabile dal momento in cui ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione e poi, in seguito, del cinema. 

Luca Argentero, com'era l'attore di Doc prima del successo? Eccolo in una rara foto da giovanissimo. Argentero ha avuto un enorme successo sin dal primo istante che ha messo piede nel mondo dello spettacolo. Oggi è uno dei volti più amati della televisione italiana e non tutti sanno che ha fatto un percorso davvero straordinario, fin dai suoi primi esordi. Il successo per l'attore, arriva quando aveva vent'anni.

All'epoca, aveva anche fatto accesso alla terza edizione del Grande Fratello, nel lontano 2003. Al di là della sua immensa bravura a livello attoriale, in pochi sanno che ha concluso nel 2004 gli studi in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi di Torino. Per questo, è anche molto bravo a livello imprenditoriale, proprio come il nonno e il padre, nell'ambito del settore edile.

Luca Argentero, com'era l'attore di Doc prima del successo? La rara foto da giovanissimo

Argentero, fin dagli esordi nel mondo dello spettacolo, colpisce per la sua bellezza oltre che per la sua bravura. Fu scelto, infatti, ancora molto giovane per posare in alcuni scatti destinati poi ad essere un calendario. Da quel momento, inizia poi la sua carriera da modello. Per quanto riguarda la televisione, poi, ha sempre avuto modo di mostrare la sua bravura, prendendo parti a fiction come Carabinieri, ma anche a film più importanti come Saturno Contro diretto da Ferzan Ozpetek. Da quel momento, poi, ha avuto modo di recitare anche accanto ad attore di grande calibro come Stefano Accorsi, Margherita Buy e Ambra Angiolini.

luca argentero giovane
Luca Argentero da giovane in una fto da giovanissimo

Oggi, del resto, fa parte di un progetto che è amatissimo dal pubblico. Lo vediamo, infatti, ogni giovedì in onda su Rai 1 in prima serata, con la terza stagione di Doc-Nelle tue mani. Qui è il protagonista della storia, Andrea Fanti, le cui vicende si intrecciano tra lavoro, vita privata e amori, in seguito all'improvvisa perdita di 15 anni di memoria della sua vita dopo un colpo in testa. Oggi è un uomo dalla bellezza affascinante e siamo abituati a vederlo, per esempio, con i capelli brizzolati. Ma com'era prima del successo? Lui stesso ha pubblicato una foto che lo mostra quando aveva solo 16 anni. Era praticamente identico, anche se aveva i capelli neri. Infatti, non si differenzia poi tanto rispetto a quando ha ottenuto il successo a livello televisivo quando aveva poi 20 anni.

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero e Cristina Marino, che invidia la loro casa! Il dettaglio più fine è in cucina