Luca Argentero e Cristina Marino, che invidia la loro casa! Il dettaglio più fine è in cucina

luca argentero cristina marino

Luca Argentero e Cristina Marino hanno una casa davvero invidiatissima. Il dettaglio più chic è sicuramente in cucina.

Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie d'oro dello spettacolo italiano Una famiglia meravigliosa, che da pochissimi anni si è allargata con l'arrivo di Nina e Noè, i loro due splendidi figli piccoli. L'attore piemontese tra interviste tv e stampa non si è mai tirato indietro quando è stato il momento di esternare tutto l'amore possibile per sua moglie, che è un vero e proprio pilastro in tutto e per tutto. I due si sostengono a vicenda nei vari impegni a cui prendono parte, facendosi anche delle sorprese che spesso sciolgono letteralmente i fan (QUI un esempio).

Della loro vita privata dunque, si sa questo e non tanto altro. Qualche sera fa ospite a cena da loro, c'era l'amico attore Eros Galbiati e in quella occasione in più di una storia su Instagram, ha mostrato qualche piccolo angolo della loro casa che si trova nei pressi di Milano. Ci sono degli spunti davvero molto interessanti, ma più di ogni altra cosa, spicca la cucina a isola: ecco il dettaglio super chic tutto da copiare.

Luca Argentero e Cristina Marino: il dettaglio in cucina tutto da copiare

Una casa che si prevalenza nei colori del bianco e del grigio, per uno stile estremamente minimal, ma moderno e non banale. Si vede anche nei post che pubblica la moglie del popolare attore, quanto ami questo tipo di design e di tinte, non solo per l'arredamento, ma anche nei vestiti e nel make-up. Nelle storie condivise dal loro amico, si intravede prima il bagno e poi la cucina, davvero in tutto il suo splendore. In tutto questo ci sono dei dettagli che piacciono tanto anche a Chiara Ferragni ad esempio, e sono i quadretti disposti in giro, soprattutto nell'area soggiorno.

luca argentero e cristina marino
La meravigliosa casa di Luca Argentero e Cristina Marino

Come potete vedere, la cucina a isola è il tocco di colore che rende l'ambiente davvero esclusivo. Il materiale sembra marmo, ma potrebbe essere anche altro non ne abbiamo la certezza. Il tocco di genio è aggiungere un elemento così importante, con dei tocchi di colore che spezzano la 'monotonia' del bianco e del grigio. Si vedono infatti degli schizzi di blu e di rosso, quasi come una vera e propria opera d'arte riuscita benissimo. Un elemento che fa invidia a tutti sicuramente, siccome è di una dimensione notevole e si presta a diversi utilizzi, soprattutto per chi ama stare ai fornelli esperimentare. Nella prima immagine invece è visibile parte del bagno, anche lui estremamente essenziale e con protagonisti colori molto neutri.

LEGGI ANCHE>>>Mahmood vicinissimo all'Eurovision Song Contest con Angelina Mango: ecco perché