Mare Fuori, l'attrice più amata nel cast di un nuovo film: ecco chi è

Mare Fuori Maria Esposito

Mare Fuori ha ottenuto un successo clamoroso, con l'uscita della quarta stagione i fan hanno confermato quanto già evidenziato per le stagioni precedenti, la serie è diventata un vero e proprio cult. 

Tutto è partito con una scommessa da parte di Carmine Elia, il regista della prima stagione di Mare Fuori. La serie è arrivata sul piccolo schermo nel 2020 ma il vero successo è arrivato con lo sbarco di Mare Fuori su Netflix. Da quel momento gli attori protagonisti della storia, sono diventati famosi in tutta Italia e per loro è iniziata la vera e propria ondata di popolarità.

Nella terza stagione è arrivata una novità, Maria Esposito, una giovane attrice napoletana entrata nel cast per vestire i panni di Rosa Ricci. Il suo personaggio è diventato un tormentone dopo la fine della terza stagione. Tutti sui social ripetevano le sue battute più famose ed i suoi look stravaganti. Anche per le altre protagoniste di Mare Fuori ad ogni modo, il successo ha stravolto la loro vita, permettendo a questi giovani ragazzi di poter finalmente realizzare il proprio sogno.

Mare Fuori, Maria Esposito pronta per un nuovo progetto

Mare Fuori 4 è stato caricato tutto su Rai Play mentre su Rai 2 continua la messa in onda con l'appuntamento del mercoledì sera. Le storie dei nostri amati protagonisti hanno ormai incollato i telespettatori al piccolo schermo e per Rosa e Carmine, interpretato da Massimiliano Caiazzo, è tempo di decisioni importanti e grandi rinunce. Ad ogni modo per gli attori della serie, nuovi progetti continuano a sorprendere la loro vita. Un modo per poter lavorare anche ad altri personaggi, mettendosi sempre alla prova.

Maria Esposito di Mare Fuori in un nuovo film
Maria Esposito di Mare Fuori in un nuovo film. Fonte: Instagram

 

Maria Esposito ha postato sul suo profilo Instagram un copione con un annuncio speciale, ovvero l'inizio di un nuovo progetto. Si chiama Vesuvio il nuovo film di Cécile Allegra e a quanto pare nel cast ci sarà proprio l'amatissima Rosa Ricci, che ruolo interpreterà? Tutti i fan sono ormai abituati a vedere Maria in Mare Fuori, un personaggio quello di Rosa Ricci molto colorato e pieno di intensità. L'attrice dopo la fortunatissima serie firmata Rai, ha ad ogni modo già spaziato in diversi progetti legati però al mondo della moda. Maria Esposito è infatti diventata il volto di molti brand importanti. L'attrice negli ultimi mesi è anche impegnata a teatro, con il Musical di Mare fuori con la regia di Alessandro Siani. Tante nuove esperienze stanno arricchendo la vita della giovane attrice. Un momento per lei di sicuro molto importante e formativo che le garantirà, se sfruttato al meglio, la possibilità di poter diventare un'attrice seguita e amata negli anni.

Maria Esposito
Maria Esposito

 

LEGGI ANCHE>>>Netflix, un attore di Mare Fuori è nel cast di Supersex: l'avete riconosciuto?