Amici 23, l'annuncio inaspettato di uno dei giudici del serale: "Presto sarà tutto vostro"

Amici 23 Serale

Il Serale di Amici 23 si avvicina e per la produzione è tempo di scelte importanti. Sono tanti gli allievi che ogni anno sperano di poter rientrare tra i posti selezionati, un obiettivo prefissato durante tutto il pomeridiano. 

Che cosa aspettarsi da questo Serale di Amici 23? Domenica è andata in onda l'ultima puntata del pomeridiano con la consegna delle ultime maglie dorate. Le squadre sono ormai composte e per i ragazzi è tempo di mettersi a lavorare duramente per prepararsi al meglio. Gli allievi delle scorse edizioni di Amici hanno da sempre evidenziato il grande lavoro che c'è dietro al Serale, un periodo di forte stress che però regala molteplici soddisfazioni.

Amici 23 è ormai a metà della sua programmazione e con l'inizio del Serale, la finale è sempre più vicina. Chi sarà il vincitore di questa edizione? Maria De Filippi sostiene i ragazzi ed ogni anno li aiuta professionalmente ma soprattutto personalmente a crescere come artisti e come adulti responsabili e capaci di lottare per il proprio sogno. Un modo per gli allievi per sentirsi sempre protetti e spalleggiati, soprattutto da una donna come Maria, una certezza sulla quale poter sempre contare.

Amici 23, Michele Bravi fa un grande annuncio

Tutto è in pieno work in progress per il Serale di Amici 23. Le squadre sono formate e i professori si sono accoppiati per poter elaborare strategie vincenti. Come lo scorso anno Rudy Zerby e Alessandra Celentano sono definiti la coppia più temibile, quella dai guanti di sfida ingiusti e dalle lettere demotivanti per i ragazzi delle altre squadre. Anche Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo confermano la loro coppia, mentre per Raimondo Todaro quest'anno è tempo di novità, al suo fianco Anna Pettinelli.

Michele Bravi, giudice del Serale di Amici 23
Michele Bravi, giudice del Serale di Amici 23

 

I giudici del Serale di Amici 23 sono stati molto attesi. Inizialmente alcune indiscrezioni avevano fatto nomi diversi da quelli degli scorsi anni, la conferma ad ogni modo non ha lasciato dubbi. I giudici del Serale di Amici 23 sono Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi. Quest'ultimo ha annunciato sul suo profilo Instagram una grande notizia, ovvero l'uscita di un nuovo album. Nel suo racconto Michele ha svelato che dal 29 marzo del 2022 il disco ha iniziato a prende forma: "Inizio ad abbozzare qualche idea, ma all'inizio avevo il classico blocco dell'artista". Successivamente grazie a molteplici viaggi tra Londra, Amsterdam e Parigi, i testi delle nuove canzoni sono arrivati in modo naturale e tutto è stato appuntato su un grande quaderno che gli ha fatto da spalla. Che cosa aspettarsi da questo nuovo album di Michele Bravi? Di sicuro tanta intensità, come tutti i testi delle sue canzoni. Un modo secondo l'artista per arrivare al cuore delle persone, toccando le corde dell'emotività.

Michele Bravi
Michele Bravi

 

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, retroscena sull'incontro tra Lorella Cuccarini e Mew: è successo dopo la puntata