Amici 23, retroscena sull'incontro tra Lorella Cuccarini e Mew: è successo dopo la puntata

Amici 23

Ad Amici 23 le emozioni non finiscono proprio mai, nell'ultima puntata del pomeridiano in studio Mew. La cantante ha abbandonato la scuola per motivi personali e tutti i fan dopo la notizia, hanno dimostrato piena solidarietà.

Amici 23 si dimostra anche quest'anno un vero e proprio successo. Maria De Filippi continua a seguire gli allievi durante tutto il percorso ad Amici dimostrando empatia e grande capacità d'ascolto. Nel corso del programma sono molteplici i talenti che si presentano davanti ai professori con la speranza di poter entrare a far parte della scuola più importante della televisione italiana.

Quest'anno ad Amici 23 tanti cantanti e ballerini talentuosi, giovani ragazzi con un grande potenziale e con un sogno nel cassetto, quello di poter diventare un grande artista. Tra le cantanti donne entrate nella scuola a settembre, Mew. L'allieva è stata seguita per mesi da Lorella Cuccarini e la sua voce ed il suo talento, è sempre stato apprezzato da tutti, amici, professori e giudici esterni.

Amici 23, Lorella e la dolce dedica a Mew

Il percorso di Mew all'interno della scuola di Amici si è interrotto troppo presto, la ragazza ha deciso di abbandonare la scuola. Per quale motivo? A quanto pare Mew sta attraversando un momento personale molto delicato, la depressione ha completamente avuto la meglio sulle sue energie, necessarie per poter risultare al meglio all'interno della scuola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Dopo questa decisione e dopo molteplici indiscrezioni sui motivi del perché Mew avesse deciso di abbandonare la scuola, è stata lei stessa a spiegare sui social le sue condizioni. Mew ha ringraziato Maria De Filippi e tutta la produzione per la grande opportunità che le era stata data. Dopo un periodo di recupero, Mew è ritornata ad esibirsi in puntata con il suo ultimo brano, dal titolo Posatenebre. Un testo che racconta proprio il momento delicato che sta inglobando la sua vita in questo periodo. La sua insegnante Lorella Cuccarini non è riuscita a trattenere le emozioni durante l'esibizione di Mew. Dopo la puntata l'insegnante ha infatti postato una foto in cui abbraccia calorosamente la sua allieva. La Cuccarini ha da sempre sostenuto Mew ed anche in questo caso, durante loro il incontro dietro le quinte, non ha fatto mistero sulla potenza e sul talento della cantante. Probabilmente per Mew Amici 23 avrebbe potuto di certo rappresentare un trampolino di lancio molto importante per la sua carriera. Non si può però lavorare ed impegnarsi al meglio quando il proprio corpo e la propria mente non è al meglio delle proprie potenzialità. Il talento ad ogni modo non conosce riposo, per Mew, questo è solo l'inizio.

Amici 23, Mew
Amici 23, Mew

 

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Mew torna in studio dopo l'addio: le parole di Maria De Filippi