Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno del fidanzato: per lui un regalo straordinario

Un fine settimana indimenticabile per Elisabetta Gregoraci: il regalo a Giulio Fratini è stupendo.

Un amore vissuto in sordina, senza dare tutto in pasto al mondo dei social. Giulio Fratini è il nuovo capitolo nella vita di Elisabetta Gregoraci, dopo la lunga e importante storia d'amore con Flavio Briatore. I due si sono conosciuti un paio di anni fa durante le vacanze estive in Sardegna. Un gioco di sguardi e lunghe chiacchierate pare siano stati l'inizio di un idillio che dura e diventa ogni giorno più forte che mai. I due pubblicano solamente foto, pensieri e messaggi nei giorni più importanti, ovvero quelli dei compleanni e poi, c'è una cosa che amano fare più di ogni altra.

Parliamo dei viaggi: insieme sono stati in Thailandia, ma anche in Europa e in giro per l'Italia: quando possono ne approfittano. Inoltre, Fratini sembra essere completamente a suo agio con le frequenti uscite di Elisabetta insieme al suo ex marito: i due prima di tutto, mettono il benessere del figlio Nathan e provano a portare avanti un rapporto sereno e pacifico per il suo bene. Detto questo, oggi è il compleanno del fidanzato della showgirl calabrese e il regalo per lui, è qualcosa di indescrivibile.

Elisabetta Gregoraci e il compleanno di Giulio Fratini: il regalo è un weekend in una meta splendida

Quale poteva essere il regalo se non un fine settimana in una meta da sogno? Stavolta i due sono rimasti con i piedi per terra, ovvero in Italia, ma non si sono concessi un weekend in una meta a caso. Hanno scelto una meta romantica, immersa nell'arte e nella cultura per un'iniezione di magia e splendore ai massimi livelli. La Gregoraci ha mostrato parte dell'itinerario fatto insieme a Fratini, lasciando intendere che è stata proprio lei ad organizzare tutto per un compleanno indimenticabile.

gregoraci fratini
L'itinerario di Elisabetta Gregoraci per Giulio Fratini nel giorno del suo compleanno

I due, insieme anche ad amici che poi li hanno raggiunti per spegnere le candeline sulla torta, sono stati a Firenze. Un posto magnifico che non vede mai scalfita la sua bellezza e che è oggetto del desiderio di migliaia di turisti che arrivano ogni giorno. I due hanno visitato Palazzo Medici Riccardi e non solo. Che sia estate o inverno, Firenze è sempre la migliore delle idee e una città che si presta benissimo a questo tipo di celebrazioni. Per questo motivo probabilmente la Gregoraci l'ha scelta in modo da omaggiare al meglio il suo fidanzato in un giorno tanto importante. I due in occasione del compleanno di lei qualche mese fa erano lontani: oggi hanno recuperato alla grande concedendosi un fine settimana che difficilmente dimenticheranno.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, "Riccardo torna, ma non per Ida": i dettagli della segnalazione bomba