Uomini e Donne, "Riccardo torna, ma non per Ida": i dettagli della segnalazione bomba

uomini e donne

Il ritorno di Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne è sempre più vicino? L'esperto del programma Lorenzo Pugnaloni svela un particolare e una sua previsione dopo l'intervista di Ida Platano a Verissimo.

"Un amore immenso", così lo ha definito sempre e nonostante tutto Ida Platano. La popolare dama di Uomini e Donne, ora protagonista nelle vesti di tronista sembra ancora troppo legata all'immagine e al ricordo di Riccardo Guarnieri. Perché i fan presumono questo? Ci sono vari elementi a supporto di questa tesi, il primo è lei stessa. Imparando a conoscerla nel corso di questi anni, gli sguardi e gli atteggiamenti non mentono: nonostante abbia avuto altre relazioni e frequentazioni, non l'abbiamo mai vista come era con Riccardo, dalla rabbia alla passione, dalle lacrime alla gioia di stare insieme.

Inoltre, nella sua intervista di ieri pomeriggio a Verissimo in coppia con Gemma Galgani, la donna ancora una volta è tornata su Guarnieri. Dopo la storia con Alessandro Vicinanza e un trono in cui si è rimessa in gioco conoscendo altre persone, sembra quasi che non abbia potuto fare a meno di nominare uno a detta sua degli uomini più importanti che le sono stati accanto. Questo anticipa un ritorno attesissimo nel popolare studio di Canale 5?

Uomini e Donne, il ritorno di Riccardo è sempre più vicino? La segnalazione

Lorenzo pugnaloni, esperto sempre vigile e attento quando si parla di Uomini e Donne, ha commentato l'intervista di ida vista su Canale 5 ieri pomeriggio. Ida ha definito la storia con Riccardo indimenticabile, con ricordi che solo a nominarli procurano in lei un certo effetto, ma preferisce andare avanti e concentrarsi su altro. Naturalmente è stata Silvia Toffanin a proporre la questione, ma il pubblico e Pugnaloni si chiedono il perché di questa cosa, siccome è passata e Ida sembra stia facendo di tutto per voltare pagina.

uomini e donne
Ida Platano nello studio di Uomini e Donne

A tal proposito, Pugnaloni è intervenuto affermando che grazie a informazioni in suo possesso, può dire che il ritorno di Guarnieri nel programma è sempre più vicino. Pare però che si siederà nel parterre e non tra i corteggiatori della sua ex. Sicuramente se così dovesse essere, la Platano non rimarrebbe indifferente e viceversa: potrebbero nascere delle dinamiche di fuoco all'interno del popolare studio di Canale 5, che forse comprometterebbero la scelta finale di Ida. Certe emozioni sono impossibili da cancellare ed è stata lei stessa a dirlo ieri pomeriggio. Staremo a vedere, fatto sta che la storia d'amore che Riccardo ha intrapreso fuori dal programma l'estate scorsa sembra essere giunta al capolinea e quindi il suo ritorno, diventa realmente un'ipotesi da valutare e aspettarsi. Ora più che mai vista anche la presenza di ida nella trasmissione.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Giorgia scatenata di prima mattina: cosa ha fatto all'improvviso per strada