Belén Rodriguez compra una nuova casa a Milano: il dettaglio stravagante in salotto

Belén Rodriguez compra una nuova casa a Milano: il dettaglio stravagante è nel salotto. A pubblicare il tutto è stata proprio lei con una serie di storie condivise sul suo profilo social di Instagram. Ha condiviso, molti scatti della casa che è ancora in fase di preparazione, ma ci sono già alcuni dettagli che si notano molto bene. 

Belén Rodriguez ha comprato una casa nuova a Milano: il dettaglio più stravagante è proprio nel salotto. A pubblicare il tutto è stata lei stessa, che ha mostrato alcuni dettagli del nuovo appartamento e in modo specifico il salotto che è veramente molto particolare. Se pensiamo alla casa di Belén non possiamo non immaginare un appartamento impreziosito dal totale lusso. Non solo, in questo caso vediamo che lusso e design si  fondono, creando un ambiente da sogno nel cuore pulsante di Milano. Questo non è altro che il nuovo capitolo nella vita di Belén Rodriguez, icona di bellezza e stile, che apre le porte del suo nuovo attico di lusso, promettendo storie ed emozioni indimenticabili.

Dopo un periodo particolarmente difficile per la sua vita, luce e colore tornano a brillare nella vita di Belén, con il sostegno incondizionato della sua famiglia, in particolare dei suoi due splendidi bambini, Santiago e Luna Marì. La showgirl si trova sempre a Milano, città che l'ha accolta e vista crescere. Questo, resta per lei comunque il palcoscenico di una nuova avventura. Il fascino dell'architettura Liberty e la prestigiosa posizione nel quartiere di Corso Sempione fanno da cornice all'attico che Belén ha scelto come sua nuova dimora. Ci sono dei dettagli, tra l'altro, che non passano certo indisturbati.

Belén compra una nuova casa a Milano: il dettaglio stravagante è nel salotto

La nuova casa di Belén si destreggia bene tra design contemporaneo e spazi accoglienti. Ecco che, in questo ambiente tutto nuovo la showgirl argentina si appresta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita, ricco di amore, felicità e successo. La decisione di restare in un'area così prestigiosa, come Milano, non è solo una scelta di stile, ma riflette il desiderio di Belén di continuare a crescere e brillare nella città che considera casa. Un viaggio emozionante che promette di essere fonte di ispirazione per molti.

casa belén
La nuova casa di Belén a Milano e alcuni dettagli per il suo salotto pubblicati dalla stessa showgirl sui social

A dare l'annuncio del nuovo acquisto è stata lei stessa con una storia su Instagram nella quale ha scritto: "Ho comprato casa nuova. Dopo 13 anni mi trasferisco proprio di fronte, sono molto felice, sì". Poi ha mostrato le prime immagini del salotto. Tutto è ancora da rivedere e sistemare, ma già il divano di colore verde e un tavolino molto particolare si fanno notare. Nel dettaglio, vediamo che il tavolino in questione è come se fosse sovrapposto e ce ne fossero due in uno! Un dettaglio, dunque, piuttosto stravagante. Ancora, vediamo che c'è una parete con delle striature blu, che è quasi impossibile non notare. In generale, dunque, potremmo dire che il design scelto è moderno e minimal.

LEGGI ANCHE>>> Belén Rodriguez, altro che single: "Con chi ha passato la notte", la segnalazione esplosiva