Belén Rodriguez, altro che single: "Con chi ha passato la notte", la segnalazione esplosiva

belén rodriguez notte

Belén Rodriguez, altro che single: arriva una segnalazione bomba, ecco con chi avrebbe passato la notte. Scopriamo, dunque, tutte le voci nelle ultime ore. 

Belén Rodriguez, altro che single: arriva una segnalazione esplosiva sulla showgirl. Ecco, dunque, con chi avrebbe passato la notte nelle ultime ore la showgirl. La segnalazione è arrivata direttamente all'esperta di gossip Deianira Marzano, scopriamo che cosa sta succedendo. Intanto, ricordiamo che la famosa showgirl argentina aveva una storia d'amore con Elio Lorenzoni, suo vecchio amico! Poco dopo la separazione da Stefano De Martino, dunque, sarebbe arrivato questo nuovo amore, anche se poi pare del tutto finito, almeno per il momento.

Le motivazioni che hanno portato a questa rottura sono ancora oggi sconosciute. Belén, infatti, non ha mai voluto mostrarle né parlarne a nessuno, Anzi, sui social, ha spesso mostrato di voler tenere per sé le sue ultime news, soprattutto quelle sentimentali. Del resto, ricordiamo anche che ha sostenuto, apertamente, in alcuni commenti, di essere single. Eppure, non sembra essere affatto così, almeno stando all'ultima indiscrezione che è stata lanciata. Scopriamo maggiori informazioni in merito e tutto quello che sta succedendo nelle ultime ore.

Belén Rodriguez, altro che single: "Con chi ha passato la notte", la segnalazione

Nelle ultime settimane era stato accostato il nome della celebre showgirl argentina a quello del giocatore di basket Bruno Cerella. Poco dopo, infatti, sono venute fuori anche delle foto di loro due che pare abbiamo passato diverse serate insieme. Lui, poi, è anche una vecchia fiamma di lei, in quanto già in passato si sono frequentati. Ancora, possiamo dire che sempre lei in alcuni commenti rilasciati sul web aveva sostenuto di essere single. Ora, è arrivata una clamorosa indiscrezione a Deianira Marzano, nota esperta di gossip. Le è arrivato, infatti, un messaggio in anonimo nel quale c'era scritto: "Lei sera a casa di Belén, ci ha passato anche la notte (perché Luna il mercoledì sta sempre con il padre e Santiago viene mandato a dormire dai nonni". 

belen segnalazione
La segnalazione di Belén lanciata dall'esperta di gossip Deianira Marzano

Nella giornata di ieri, dunque, hanno anche pubblicato delle storie sui social nelle quali si vede che erano insieme, in quanto lui ha inquadrato il cellulare proprio della showgirl. Ancora, l'utente fa notare che si intravede anche un posacenere che è sul tavolo di Belén "confermato da chi mi ha mandato la news", ricorda l'utente. Poi ancora fa notare: "I due pubblicamente continueranno a dire di essere single, ma la loro frequentazione continua". Insomma, staremo a vedere come andranno le cose tra i due. Sicuramente, al momento si tratta solo di indiscrezioni e non di certezze.

LEGGI ANCHE>>> Belén Rodriguez, vacanza sulla neve ma non da sola: "Con lei una vecchia fiamma"